Sensore Temperatura MacBook

PeterMac80
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

penso che a tutti voi stia a cuore la salute del proprio mac e a mio avviso leggendo e rileggendo tanti forum sono arrivato alla conclusione che la apple abbia "toppato" ma non voglia riconoscere l'errore.

mi spiego meglio. Ho comprato il mio macbookpro lo scorso settembre e qualche gg fa l'ho portato in assistenza perchè mi si é "fusa" la scheda logica. Più volte nel corso dell'anno ho fatto presente alla apple il problema e la loro risposta é stata che per loro usavo troppo il portatile. 8 ore al giorno per loro é troppo (ma quel Pro non sta per Professionale?). Mi hanno sostituito la scheda garanzia ma hanno continuato a cosigliarmi di usare meno il portatile, oltre che propormi la famigerata Apple Care (ma io compro apple per avere una macchina stabile, che nonmi dia problemi, spendo una cifra e poi devo anche spendere ancora per avere l'assistenza?)

ho installato temperature monitor e la media é di 53° per la CPU A, mentre di 60° per il processore grafico, ma il mac é intoccabile, ma sono solo conneso a internet e non ho applicazioni aperte. secondo voi sono troppo sensibile io o é la macchina ad avere problemi?

Grazie

GePo