Sign in to follow this  
Pulsar

Quanta autonomia ha il vostro ibook?

Recommended Posts

Vi pongo questo quesito perchè sono rimasto sorpreso dalle scarse prestazioni del mio ibook che non riesce a superare le 3 ore in utilizzo normale (navigazione controllo posta wireless attivo) con le impostazioni del risparmio energetico settate su massima durata.

Le ipotetiche 6 ore allora sono unmimraggio o cosa?

Dopo 9 mesi dall'acquisto raggiungo ancora le cinque ore di autonomia...all'inizio ne raggiungevo 6, ma per avere una durata così lunga della batterai devi lasciare spento bluetooth e wi-fi...e l'illuminazione deve essere bassa, per bassa intendo da metà in giù...

Dopo 9 mesi dall'acquisto raggiungo ancora le cinque ore di autonomia...all'inizio ne raggiungevo 6, ma per avere una durata così lunga della batterai devi lasciare spento bluetooth e wi-fi...e l'illuminazione deve essere bassa, per bassa intendo da metà in giù...

concordo!!!

da Marzo 06 (san Cappuccino x un PC) possiede un ottimo iBook 14" che nn cambierei mai per nulla al mondo, nemmeno per i nuovi macbook (dai che prima che tutto passi in Universal con buone prestazioni ce ne vorrà ancora)

in un uso normale (senza wifi, internet via ethernet, bassa illuminazione) si va dalle 5 alle 5 ore e mezza

in un uso più particolare (come in casa mia, con il wifi, musica accesa, ect) non più di 4 ore e mezza

e se vi sembra poco, pensate ai winbook, non vanno oltre le 2 ore e mezza

sciao:D

e se vi sembra poco, pensate ai winbook, non vanno oltre le 2 ore e mezza

sciao:D

Il mio MacBook con wifi sempre acceso, i soliti programmi, iTunes, mail, etc arriva a 3 ore e 40 minuti.

E non sono l'unico...

Io ho un iBook G4 1.33GHz e con luminosità a 3, iTunes e connessione ethernet dura tranquillamente 5 ore e mezza.

Con wi-fi attivo è ovvio che la durata si abbassa e scende sulle 4 ore e mezza.

Il mio MacBook con wifi sempre acceso, i soliti programmi, iTunes, mail, etc arriva a 3 ore e 40 minuti.

E non sono l'unico...

Guarda io attesto sulle 4 ore e mezza, certo che il volume si tiene al minimo come anche la luminosità...

vedrai facendo così starai anche tu sulle 4 ore

io consiglio 3 tacche di luminosità e 3 di volume

ciao

;)

Guarda io attesto sulle 4 ore e mezza, certo che il volume si tiene al minimo come anche la luminosità...

vedrai facendo così starai anche tu sulle 4 ore

io consiglio 3 tacche di luminosità e 3 di volume

ciao

;)

La luminosità la tengo a metà, 3 tacche sono pochine per i miei gusti.

Tutto sommato dura il giusto, considerando la potenza del processore.

Ciao!

Ho l'ibook da un anno e mezzo,inizialmente durava circa 5 ore,adesso con poco stress dell'hard disc e niente dvd e cd che frullano sono sulle tre ore abbondanti.......

proprio ieri e' andato in sleep dopo avere esaurito la carica.Al risveglio l'ho tovato spento,segno del tempo che passa.MI ritengo soddisfatto della sua durata,considerando il notevole stress a cui l'ho sottoposta..... :-)