Sign in to follow this  
fashion80

penna tavoletta

Recommended Posts

Fashion, un consiglio, non fornire informazioni a spizzichi e mozzichi.

Quando fai una domanda cerca di dare a chi ti vuole aiutare le info che possiedi. Se ti hanno inviato un programma che non sai aprire, scrivi pure il nome. Non aspettare che qualcuno te lo chieda.

Questo facilita il compito di chi vuol rispondere e non trasforma il forum in una chat e ti permette di avere risposte piu' veloci e precise.

Quindi servono

- Tavoletta, modello, produttore, sito web, software fornito, estensione del file inviato, eventuale posto da cui scaricarlo...

Grazie

La tavoletta è :Pen Tablet wp8060 prodotta dalla uc-logic,ho mandato una mail a loro servizio assistenza per chiedere i driver per mac,ed ho ricevuto la loro mail con allegato il file''OS X PEN TABLET DRIVER''NON RIESCO A capire che estensione abbia il file.

Aiutemi

Please open the attachment and then install the driver into your MAC PC HDD.

Download and install the bata version of Winrar at http://www.win-rar.com

to extract the

Mac OS X.rar file in a folder on your computer.

Best regards

UC-Logic support team, Taiwan.

www.uc-logic.com

www.lapazz.com

per l'allegato ve lo mando via mail se volete

Qui scarichi Stuffit Expander 10, free.

Potrai aprire tutti i file .rar che troverai per strada

Oppure, da qui scarichi UnRar MacOSX da usarsi con il terminale (come da win-rar.com). Non preoccuparti, c'è un Read me predisposto, in english, of course .... ;)

Comunque vendila e prenditi una Wacom, che è meglio ...

Ciao

Ho una "vecchia" Graphire, la prima versione. Va bene con Tiger e appena attaccata funziona con Inkwell (si vede in preferenze di sistema una volta connessa la tavoletta...)

;)

Ciao

Ciao a tutti, leggevo che qualcuno ha trovato un driver generico per la Wacom volito 2. Se esiste mi potete mandare il nome del driver e dove posso cercarlo?

La tavolatta viene immediatamente riconosciuta e funziona come mouse (compresi e tasti sulla penna). Purtroppo non riconosce i limiti del monitor limitando l'efficacia dello strumento!