Sign in to follow this  
0trav3z

WWDC 2006: che cosa vi aspettate?

Cosa vi aspettate dalle presentazioni Apple al WWDC? (anche scelta multipla)  

332 members have voted

1. 1. Cosa vi aspettate dalle presentazioni Apple al WWDC? (anche scelta multipla)

• L'anteprima di Leopard
      113
    • Anche le macchine PRO: Mac Pro e Xserve con Intel
      96
    • Cinema Display con iSight
      24
    • nuovi iPod nano con look metallico e lettura video
      18
    • iPod video a grande schermo
      19
    • Anteprima iPhone
      27
    • iMac e MacBook Pro con nuovi processori Intel
      43

Recommended Posts

mah,non è difficile,non gli va di farlo,perchè intanto stanno scrivendo la CS3...però stanno sbagliando alla grande,non capisco perchè certe aziende avevano praticamente già pronta la versione universal ed altre no,eppure credo che siano state avvisate da apple...

le schede quadro in openGL son sempre andate meglio, rimane il fatto che la concorrenza sia la miglior cosa ...

nell'immagine come detto c'èè si scritto 64 bit ma vicino al PowerMac c'è icona del Core DUO (non COre 2 DUO o Xeon) per cui sono iper convinto che quel cartellone ormai scoperto sia solo come i cartelloni che c'eran anni fa alla presentazione di Tiger (Redmond "prepara le fotocopie"

beh, i proci a 64 bit sono i core 2 duo tecnicamente :)

ti sbagli. adobe ha la sua roadmap e farà uscire cs3 in pari con la versione per pc, per loro non avrebbe alcun senso anticipare o convertire in UB la cs2. finora non hanno perso una lira, perchè praticamente tutta l'utenza pro è su ppc, quando escono i mac pro non so.

Mi aspetto un pozzo di nuove applicazioni professionali portate sulla nostra piattaforma... tra le quali CATIA V5 e Solidworks... Il porting di Unigraphics NX è già stato annunciato !

Il motore del Finder è da sostituire per quanto riguarda la sua scocca mi accontento di qualche ritocco, il kernel è così in profondità che non saprei :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this