Sign in to follow this  
0trav3z

WWDC 2006: che cosa vi aspettate?

Cosa vi aspettate dalle presentazioni Apple al WWDC? (anche scelta multipla)  

332 members have voted

1. 1. Cosa vi aspettate dalle presentazioni Apple al WWDC? (anche scelta multipla)

• L'anteprima di Leopard
      113
    • Anche le macchine PRO: Mac Pro e Xserve con Intel
      96
    • Cinema Display con iSight
      24
    • nuovi iPod nano con look metallico e lettura video
      18
    • iPod video a grande schermo
      19
    • Anteprima iPhone
      27
    • iMac e MacBook Pro con nuovi processori Intel
      43

Recommended Posts

Ma voi siete pazzi.... Secondo me lo faranno uscire sicuramente subito dopo il WWDC figuriamoci se la Apple non approfitta del ritardo di Vista per avere Leopars: il più nuovo sistema operativo sul mercato sugli scafali di Natale 2006 è! su un pò di buon senso!

Bisognerà vedere quando comincerà il seed. Per fortuna che Apple ha te che in un attimo glielo fai....... :-)))

Comunque sia dietro a questo "Leopard" ci sono aspettative ben alte... forse non lo eran così tanto dal passaggio dal 9 al X ...

E' questo il grosso problema... le aspettative.

C'è sempre meno da innovare, io preferisco le migliorie alle innovazioni.

Secondo me non esce per natale me fanno la preview al wwdc (come gia si sa) e lo presentano ufficialmente al macworld di gennaio.

E' un periodo sui generis. Se ci pensate la vera verissima novità è che il sistema operativo esce per 2 processori diversi (cosa più meno inaudita). Però ciò è avvenuto senza fare salti di versione.

Al contrario magari ti cambiano l'interfaccia del finder e lo chiamano Mac OS X 10.5

Io non mi azzardo in alcuna previsione stavolta.

allora.. mi piacerebbe che iChat potesse comunicare con MSN e messenger Yahoo! come si può già fare con Windows Live... e mi sembra una buona idea, gli utenti Mac non avrebbero più bisogno di usare msn e messenger yahoo ma sarebbe tutto concentrato nel mitico e bellissimo iChat che dovrebbe anche integrare le funzioni di Skype di chiamare verso i telefoni... (piccolo appunto cosa aspettano a Microsoft ad abilitare la funzione di Video chiamata su msn per mac, visto che ogni mac in commercio ora ha una webcam e un microfono integrato?!?!?!!!) e poi vediamo si era parlato di un iCal e rubrica indirizzi unificati e migliorati... poi non so cosa potrà avere di nuovo QuickTime e Safari... magari più che altro delle migliorie.. poi vorrei che Dashboard si caricasse più velocemente e magari all'avvio del computer, con una risposta migliore dei widget... poi tutti dicono che c'è da riscrivere il Finder... non ne trovo il motivo non mi intendo molto di sta cosa... (me lo potete spiegare?) però se è necessario che lo riscrivano... e per ultimo... bè..forse con Spotlight si può fare di meglio, può essere anche più ricco di informazioni e forse ancora più veloce... Poi tutto il resto piccole o grandi migliorie su varie impostazioni ecc. e poi... sarà completamente pensato per funzionare al massimo con i nuovi Mac Intel e per sfruttare al massimo i 2 cuori... in più ho letto da qualche parte che su i PowerPC Leopard girerà 20-30% più veloce e su i Mac Intel si parla addirittura di un 80% ma mi sa che hanno un pò esagerato... ok penso di aver scritto abbastanza...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this