Sign in to follow this  
0trav3z

WWDC 2006: che cosa vi aspettate?

Cosa vi aspettate dalle presentazioni Apple al WWDC? (anche scelta multipla)  

332 members have voted

1. 1. Cosa vi aspettate dalle presentazioni Apple al WWDC? (anche scelta multipla)

• L'anteprima di Leopard
      113
    • Anche le macchine PRO: Mac Pro e Xserve con Intel
      96
    • Cinema Display con iSight
      24
    • nuovi iPod nano con look metallico e lettura video
      18
    • iPod video a grande schermo
      19
    • Anteprima iPhone
      27
    • iMac e MacBook Pro con nuovi processori Intel
      43

Recommended Posts

Mancano poche ore alla partenza del WWDC 2006 di San Francisco

(diretta su Macity a partire dalle 18 di Lunedi' 7 Agosto)

Che cosa vi aspettate oltre alla presentazione dell'anteprima di Leopard?

E' qual'e' il bilancio della credibilità di Apple ad un anno dalla presentazione dei Mac con Intel?

Robert Scoble, former Microsoft blogger, throws out this very interesting nugget on his blog:

Speaking of Apple, they are readying a dizzying amount of new products. I wish I could camp out at an Apple store during the World Wide Developer Conference on August 7th. I wish I could say more, but that'd get me sued by Steve Jobs and I don't need that kind of heck right now.

Mi aspetto molte cose....

sicuramente le macchine pro perchè i processori ci sono e possono esser montati sopra....

ma mi aspetto qualcosa che io comprerò di sicuro, iPhone con l'iPod integrato...

Matteo OS X - Uomo Panda...

io mi aspetto una revisione del dock, del finder e del desktop. Passaggio ad un , alcune features assolutamente nuove, qualcosa sui desktop simil 3d (e cmq un motore 3d del OS migliorato) dei Mac Pro con dual Xeon 5160 , nuovo case, Leopard per Gennaio- Febbraio 2007.

sarebbe ora di un mezzo tablet con batterie a lunga durata, wifi e memoria nand.

però apple ha capito che ogni prodotto übermac deve essere specializzato in una e una sola cosa per connetterlo al mac con cui fare tutto.

la musica è coperta, credo abbiano voglia di buttarsi sul video facendo un ipod video con qualche accessorio in più.

ma devono avere le spalle coperte. non vogliono rovinare il volano dell'ipod con un fiasco.

la roadmap intel fa capire che presenteranno pure xserve e mac pro, se così si chiamerà.

è ora pure dei nuovi ipod e nuovi schermi, ma non credo con isight.

oltre a leopardo.

monitor pro -> aumento della qualità d'immagine, sarebbe bello arrivare a quello che fanno gli ultimi Eizo. In monitor del genere la webcam non è assolutamente fondamentale, piuttosto sarebbe bello l'opzione del calibratore colore già fornito dalla casa madre.

Obbligatoriamente (secondo me) ci dovrebbe essere l'aggiunta dell' HDMI conforme alle ultime norme di protezione dati in modo da godere appieno del supporto dei video su blu-ray disc. Apple aderisce al consorzio fondato da sony e quindi vendere monitor che non supportino tale standard è quantomeno anacronistico, tutt'al più che iniziano a essere diffusi i primi lettori masterizzatori blu-ray disc.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this