Sign in to follow this  
Silvia.d

problemino, urgente please!!

Recommended Posts

Non so cosa sia preso al mio pc dopo che l'ho fatto resettare e vi ho fatto installare xp: sono andata per installare la versione 7 di photoshop e, dopo aver iniziato l'installazione e aver inserito il numero di serie, al momento di completare l'installazione mi dice che il sistema non ha trovato alcun file di riferimento versione 4 o successiva. come devo fare per installarlo? vi prego sono in cerca di suggerimenti, ho bisgono di photoshop per lavoro!

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

ma perchè non si capisce tanto dal nome MACitynet che il forum riguarda computer Macintosh e non personal computer con OS di base windows?

e l'utenza media femminile è in cima in classifica!

purtroppo mi dispiace ma non so aiutarti...

magari il problema sta nel/nei CD di photoshop... non vanno bene forse...

comunque aspetta altri sugerimenti!

b.

ma perchè non si capisce tanto dal nome MACitynet che il forum riguarda computer Macintosh e non personal computer con OS di base windows?

Sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe tirato fuori qualche considerazione misogina di qualche tipo e non mi prendo nemmeno il tempo di risponderti oltre visto che se hai inserito quel commento è solo perchè avevi voglia di discutere....

Non so cosa sia preso al mio pc dopo che l'ho fatto resettare e vi ho fatto installare xp: sono andata per installare la versione 7 di photoshop e, dopo aver iniziato l'installazione e aver inserito il numero di serie, al momento di completare l'installazione mi dice che il sistema non ha trovato alcun file di riferimento versione 4 o successiva. come devo fare per installarlo? vi prego sono in cerca di suggerimenti, ho bisgono di photoshop per lavoro!

Se hai un numero di serie valido e il problema è il cd puoi cercare di scaricare photoshop usando qualche programma p2p e poi installandolo inserisci il tuo sn (è quello che conta). Dovresti trovare facilmente dei file non corrotti e installarlo senza problemi. Se non ci riesci ti conviene re-installare anche windown e provare di nuovo (capita di doverlo fare anche 2 volte).

.................

è solo perchè avevi voglia di discutere....

senza discussioni...

ho solo voglia di aiutare ed essere aiutato...

ho un mac... lo faccio sui forum per mac...

ho anche un pc... e lo faccio anche sui forum per pc...

poi sfoglia un pò la lista utenti di qualsiasi forum, confronta i sessi, e capisci perchè ho parlato di utenza media femminile...

senza discussioni...

ho finito!

P.S. senza discussioni perchè se posso, aiuto ugualmente!

magari sta parlando del suo mac (che è pur sempre un pc) sul quale ha installato con bootcamp una versione di xp...:)

ah le conclusioni affrettate...

...

sono andata per installare la versione 7 di photoshop e, dopo aver iniziato l'installazione e aver inserito il numero di serie, al momento di completare l'installazione mi dice che il sistema non ha trovato alcun file di riferimento versione 4 o successiva. come devo fare per installarlo? vi prego sono in cerca di suggerimenti, ho bisgono di photoshop per lavoro!

la tua versione di photoshop per essere installata deve "trovare" una versione precedente nel tuo computer...

se hai photoshop 4, 5 o 6 installalo e poi la versione 7, oppure sarà sufficiente inserire serial number di una delle versioni precedenti (quando te lo richiede il cd di installazione della versione 7) per poter completare l'installazione.

magari sta parlando del suo mac (che è pur sempre un pc) sul quale ha installato con bootcamp una versione di xp...:)

ah le conclusioni affrettate...

1. aveco chiuso proprio per evitare questi post inutilli;

2. non mi riferisco solo a questo post ma anche a qualche altro, se leggi in giro per il forum te ne fai un'idea;

3. magari se postando un mac-user evita di omettere fattori importanti come l'installazione "eventuale" di bootcamp.. allora lo si può aiutare meglio!

che dici sono stato affrettato?

3. magari se postando un mac-user evita di omettere fattori importanti come l'installazione "eventuale" di bootcamp.. allora lo si può aiutare meglio!

perchè conoscere la soluzione del problema dipende dall'istallazione o meno di bootcamp?

beach se dovevi scrivere solo per questo potevi anche fare a meno, ti ringrazio per il tuo consiglio ma la considerazione non era richiesta dal momento che xmorgana ha ragione! in ogni caso puoi riferirti a quale post ti pare, ma le considerazioni misogine sono proprio fuori luogo! grazie mille a xmorgana, premio oscar e giuliamuccia! proverò in tutti i modi suggeriti e vi farò sapere!

nel momento in cui hai un mac non vedo perchè dovresti installare photoshop su xp dal momento che lo puoi installare sul mac e va anche meglio!!!

chissà se ora chiudiamo!!!