Sign in to follow this  
Anima

Ora chiamo l'avvocato

Recommended Posts

Ne ho le p.a.l.l.e strapiene!!!

Ho portato il mio mbp in assistenza per il cambio della scheda logica (whine a livelli olimpionici) oggi sono andato a ritirarlo...

il whine è sparito ma e sopraggiunto un rumore ancor piu raccapricciante...e come se nella ventola di sinistra si sia incastrato un pezzo di plastica...fa veramente un rumore assurdo...conseguentemente non posso utilizzare il portatile...(colpa dell assistenza?)

Dopo un mese e mezzo di vita ho potuto utilizzarlo solo 20 giorni!!!!il resto del tempo l ha passato in assistenza ed ora ho letto che devo farmi pure sostituire la batteria!!!e che c.a.z.z.o!!!

Non ne posso piu!!!Ho speso 2500e per comprare un bidone che ogni giorno ne inventa una nuova!!!

se compravo un acer da 600e almeno potevo lavorarci in santa pace senza rischiare di non consegnare i progetti per metà settembre!!!

Domani chiamo la nostra "cara" Apple..esigo o:

-La restituzione dei soldi

-La sostituzione in tempi brevi della macchina...la voglio NUOVA!!!non la sostituzione dei pezzi!!!

-L ammissione da perte del signor Jobs che il 70% delle macchine che ha messo sul mercato fanno c.a.g.a.r.e!!!

Scusate lo sfogo ma non c e l ha faccio proprio piu!!

bhe a me ieri il mio macbook pro da 17" si è spento all'improvviso e dopo non si è + acceso... adesso l'apple center và in ferie e io mi tengo un blocco di silicio e altre leghe che non serve assolutamente a niente... tranne come fermacarte! ed è stato il mio primo mac che compravo... sono deluso.

bhe a me ieri il mio macbook pro da 17" si è spento all'improvviso e dopo non si è + acceso... adesso l'apple center và in ferie e io mi tengo un blocco di silicio e altre leghe che non serve assolutamente a niente... tranne come fermacarte! ed è stato il mio primo mac che compravo... sono deluso.

In pratica dobbiamo tenerci il portatile rotto per piu di un mese!!

Oppure l'assistenza a cui ti sei rivolto è incompetente.

Si...ma se e stata la Apple a consigliarmi il centro piu vicino che poi si e rivelato una ciofeca che colpa ne ho io?!

e già... e pensare che credevo nella professionalità e sicurezza della apple... elogiata da tutti... e invece mi ritrovo con un portatile da 2.600 euro tra le mani e non parte nemmeno!!! io c devo lavorare P.r.a miseria!!!

se sei fortunato e il tuo avvocato fa un buon lavoro ti rendono i soldi per comprarti l' acer, che per installare win va bene uguale

Lol!!

Almeno mi hai fatto sorridere questa sera!sono incazzato nero