Sign in to follow this  
Anima

Ora chiamo l'avvocato

Recommended Posts

Sentite un po' cos'è successo a me, credo di essere il campione mondiale della sfiga informatica nonchè l'esempio vivente che dal punto di vista qualitativo oggigiorno apple fa pena.

Ho ordinato l'mbp 15" 2.0ghz con l'estensione ad 1gb di ram e nel giro di un mese e mezzo mi sono arrivate 3 macchine, l'una sostitutiva dell'altra:

1- Schermo con evidente sfarfallio ed annesso ronzio (whine??) che variava in funzione della luminosità.

2- Bottone del trackpad rotto (prendeva solamente in alcuni punti e si sentiva che era labile), masterizzatore che ha bruciato 4 dischi su 6 tra cd e dvd e, fra parentesi, monitor poco luminoso, molto meno del primo,addirittura ridicolizzato da un toshiba da 1000 euro vecchio di 2 anni.

3- Schermo con sfarfallio per la seconda volta, inoltre il telaio in alluminio che teneva lo schermo era svergolato, chiudendolo infatti dalla parte destra toccava perfettamente la metà inferiore del computer, dalla parte sinistra restava sollevato di circa 2.8 mm (misurati col calibro ventesimale, non ad occhio!!).

Ho chiesto la restituzione del denaro ad apple, non riesco ad immaginare un livello qualitativo inferiore, se l'avessero costruito dei bradipi probabilmente sarebbe riuscito meglio.

Cmq il discorso della disponibilità dell'assistenza apple a sostituire le macchine lascia un po' il tempo che trova. Se usi il computer per lavoro (e magari ne hai solo uno aggiornato) dover fare il tira e molla con l'assistenza può rappresentare un problema enorme e può essere decisamente la goccia che fa traboccare il vaso e ti fa comprare un pc...