Arrivata la nuova Batteria che fare?

paganaa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

proprio oggi mi e' arrivata la batteria , sostituita in garanzia,

del mio MBP...(vedi articolo sul sito)

Domandone... ho schiacciato il pulsantino per vedere la carica..

e mi da 2 pallini verdi...

che faccio?

la uso e poi la ricarico fino alla morte...oppure la ricarico.. subito?

Al momento mi da 1.30 minuti di autonomia...

Grazie

ap

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

Domandone... ho schiacciato il pulsantino per vedere la carica..

e mi da 2 pallini verdi...

che faccio?

la uso e poi la ricarico fino alla morte...oppure la ricarico.. subito?

Al momento mi da 1.30 minuti di autonomia...

Grazie

ap

Fai la calibrazione, come spiegato sul manuale.

Ciao!

- Plug in the power adapter and fully charge your PowerBook's battery until the light ring or LED on the power adapter plug changes to green and the onscreen meter in the menu bar indicates that the battery is fully charged.

- Allow the battery to rest in the fully charged state for at least two hours. You may use your computer during this time as long as the adapter is plugged in.

- Disconnect the power adapter with the computer still on and start running the computer off battery power. You may use your computer during this time. When your battery gets low, you will see the low battery warning dialog on the screen.

- Continue to keep your computer on until it goes to sleep. Save all your work and close all applications when the battery gets very low, before the computer goes to sleep.

- Turn off the computer or allow it to sleep for five hours or more.

- Connect the power adapter and leave it connected until the battery is fully charged again.

Lo stesso, in italiano, dovrebbe essere scritto sul manuale del MacBook Pro o MacBook che hai acquistato.

Ciao!

Ciao a tutti,

Anche io rientro nella sostituzione della batteria...mi sai dire come funziona? Dopo quanto tempo ti hanno spedito la nuova? Per caso ti hanno avvertito via mail al momento della spedizione? Arriva sempre per corriere (TNT)?

Anche io rientro nella sostituzione della batteria...mi sai dire come funziona? Dopo quanto tempo ti hanno spedito la nuova? Per caso ti hanno avvertito via mail al momento della spedizione? Arriva sempre per corriere (TNT)?

ciao,

ho ordinato (tramite apple support via web) se non ricordo male lunedi , e mi e' arrivata ieri, tramite UPS, senza avvisare ne email, e sempre con lo stesso corriere e' partita la batteria vecchia...

riguardo al funzionamento, a me sembra uguale a quella che avevo...

Mi sembra che il whine, sia leggermente diminuito...

ciao

ciao,

ho ordinato (tramite apple support via web) se non ricordo male lunedi , e mi e' arrivata ieri, tramite UPS, senza avvisare ne email, e sempre con lo stesso corriere e' partita la batteria vecchia...

riguardo al funzionamento, a me sembra uguale a quella che avevo...

Mi sembra che il whine, sia leggermente diminuito...

ciao

Ah ok, la mia invece l'ho richiesta martedi 1/08 quindi dovrei aspettarla per inizio settimana prossima. Strano però che non avvertono nemmeno della spedizione avvenuta.

Cmq grazie mille!

Ciao a tutti

io ho fatto la richiesta del cambio di batteria ieri via internet verso l'ora di pranzo...

Oggi mi è arrivata a casa la nuova batteria e ho spedito indietro quella vecchia...

In meno di 24 ore!!!

Dato che sono fuori casa non ho ancora usato la nuova batteria e non so se il whine è diminuito...

cmq ottima assistenza da parte di apple....:D :D :D

E' da qualche giorno, ormai, che uso la batteria sostituita a quella difettosa ed ho notato che comunque la durata non si avvicina minimamente alle 5 ore scritte sul sito della Apple... neanche 4 ore veramente... Se dura 3 ore e mezza è pure assai. Ovviamente dipende dall'uso che se ne fa del computer ma ho notato che a 99% della carica la stima della durata era di 2:58 ore!!?:confused:

C'è qualcuno che ha esperienza in merito? A voi quanto durano queste benedette batterie?