Sign in to follow this  
paganaa

Arrivata la nuova Batteria che fare?

Recommended Posts

Finalmente la batteria funziona a dovere! Appena carica l'indicatore mi segnala 5 ore...

Usando programmi come Adobe Photoshop, Aperture e navigando un pò mi dura 3 ore e più. Diciamo che la Apple quando scrive 5 ore di autonomia esagera un pò perchè per durare 5 ore non lo devi proprio usare!:D

A voi come va? Qual'è la durata massima più o meno... E' equiparabile alla durata dei PowerBook?

A presto!

Eliano

nn mi vorrei inpicciare perche poi questo macbook pro lo devo ancora prendere (ma a breve sara' mio)

le batterie nuove per dare il loro meglio vanno caricate x 12 ore e scaricate praticalmente del tutto per almeno 2 o 3 volte per riuscire ad rendere efficiente tutta la batteria e cosi dando il meglio

buona carica

A me Apple ha sostituito 2 batterie e devo dire che scaldano molto meno delle altre difettose. La durata però è sempre quella anche se le ho calibrate come da manuale: 3,5 ore al massimo, con 2 tacche di luminosità, navigazione web, e solo airport attivo. Tutto il resto spento.

Sotto forte carico di cpu la durata è attorno le 2 o le 2,5 ore. Esattamente come con le vecchie batterie.

Credo siano i consumi normali del MBP 2.16 - hd100 7200rp - 2Gb ram

Ciao

A me Apple ha sostituito 2 batterie e devo dire che scaldano molto meno delle altre difettose. La durata però è sempre quella anche se le ho calibrate come da manuale: 3,5 ore al massimo, con 2 tacche di luminosità, navigazione web, e solo airport attivo. Tutto il resto spento.

Sotto forte carico di cpu la durata è attorno le 2 o le 2,5 ore. Esattamente come con le vecchie batterie.

Credo siano i consumi normali del MBP 2.16 - hd100 7200rp - 2Gb ram

Ciao

se il corriere arriva quando tu non ci sei, puo' lasciare la batteria 'in ufficio'? (o 'in portineria' o nella casella etc): la batteria vecchia va ridata immediatamente al corriere che ti porta la nuova o si puo' rispedire piu' tardi?