netgear g834gt con aiport express

Recommended Posts

visto che non me ne intendo molto l'ho istallato via airport in dhcp,e ho provato a condividere la base con airport espress ma mi chiede una password,che non so quale sia.ho provato con la sua ma non funziona.

grazie

Non si capisce molto.

Ad ogni modo cerca un pò come ti ha suggerito l'admin, poi se non trovi quello che cerchi fai un fischio, magari spiegando meglio quali sono le tue configurazioni.

Ciao!

ti spiego meglio io ho un base airport extreme,un aiport express,e un router netgear g834gt,la base extreme mi fa da principale per l'express mentre il netgear e collegare via cavo al macper internet,io volevo collegare tutte ke fonti wireless insieme cosi elimino il collegamneto via cavo.ho provato a entrare sia nella configurazione del netgear che in quella airport,ma non sono riuscito a collegarli insieme.

sono entrato in Utility Amministrazione AirPort dove vedo le basi aiport collegate in wds,probabilmente il netgear non funziona in wds.non so ditemi voi.ciao

ti spiego meglio io ho un base airport extreme,un aiport express,e un router netgear g834gt,la base extreme mi fa da principale per l'express mentre il netgear e collegare via cavo al macper internet,io volevo collegare tutte ke fonti wireless insieme cosi elimino il collegamneto via cavo.ho provato a entrare sia nella configurazione del netgear che in quella airport,ma non sono riuscito a collegarli insieme.

sono entrato in Utility Amministrazione AirPort dove vedo le basi aiport collegate in wds,probabilmente il netgear non funziona in wds.non so ditemi voi.ciao

Non capisco perchè hai preso il dg334gt, se poi lo colleghi via cavo e hai la base extreme: una delle due è inutile, anche se ammetto di non aver ancora capito molto bene la tua configurazione.

Se si fosse trattato di configurare il router\modem ok, ma sulla rete che hai non credo di essere in grado di autarti, mi dispiace.

Ciao!

Non capisco perchè hai preso il dg334gt, se poi lo colleghi via cavo e hai la base extreme: una delle due è inutile, anche se ammetto di non aver ancora capito molto bene la tua configurazione.

Se si fosse trattato di configurare il router\modem ok, ma sulla rete che hai non credo di essere in grado di autarti, mi dispiace.

Ciao!

lo so hai ragione infatti volevo eliminare la base extreme e tenere solo quella express

cmq non riesco lo stesso a connetere netgear alla base airport espress,non so come fare.

la configurazione del router lo fatta attraverso l'indirizzo del browser mentre airport espress lo fatta con Utility Amministrazione AirPort.puoi aiutarmi.ciao grazie

• 1 year later...

ciao..

ho un problema,cioè che non riesco a colegarmi al modem ruter wireles dal computer..sapreste aiutarmi??

poche informazioni peer aiutarti per un temaa gia trattato, probabilmente, quindi:

1- fa una ricerca sul forum o guarda nell'apposita sezione

2- postaci tutti i dettagli dellaa tua configurazione.

pode