ledz Posted August 5, 2006 Author Report Share Posted August 5, 2006 ho riparato i permessi ma il problema persiste... =( Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampaz Posted August 5, 2006 Report Share Posted August 5, 2006 Hai riparato anche il disco? Prova ad eseguire quel comando dal terminale dell'installer. Altrimenti usa Bootcamp a questo punto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ledz Posted August 6, 2006 Author Report Share Posted August 6, 2006 fatto ho anche già installato linux che ovviamente si è bloccato al momento di mettere grub, purtroppo ho qualche problemino con la conessione e con apt per installare lilo cmq il pù è fatto :] Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampaz Posted August 6, 2006 Report Share Posted August 6, 2006 Bene! Buona sperimentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
ledz Posted August 6, 2006 Author Report Share Posted August 6, 2006 ancora grazie :] Link to comment Share on other sites More sharing options...
shaice Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 io sono impazzito per mettere il triboot, ma alla fine facendo un potente defrag con iDefrag da un'altro mac ho capito che il colpevole era un file di disco virtuale di Paralleles con su Vista, che non si voleva spostare e quindi non faceva fare il ripartizionamento non distruttivo al caro diskutil! Vista fa sempre danni pure in virtuale! :-P s ps: comunque l'atheros sotto bt va una scheggia tra injection, dumping e compagnia bella.. solo la tastiera dell'MB mi ha fatto penare Link to comment Share on other sites More sharing options...
quantum2 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 salve ragazzi, visto che ne parlate, io possiedo un mac pro sul quale voglio installare ubuntu 7.04 ora vi chiedo visto che non ho la minima esperienza su linux (proprio per questo vorrei iniziare ma anche per altri motivi) qualcno di voi potrbbe darmi delle indicazioni su come procedere? Da precisare che vorrei installarlo su di un hd a parte quindi non dovrei partizionare nulla, e non mi servirebbe nemmeno parallels... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts