PAN Bluetooth: è possibile?

Recommended Posts

Ho cercato sul forum e su internet ma non sono riuscito a trovare nulla... qualcuno di voi sa come sia possibile configurare una rete bluetooth tra un pc (che è poi il gateway) e un mac (macbook per la precisione)? tra pc e pc sono riuscito facilmente, e non posso credere che l'osx sia da meno... solo che non riesco a capire come si possa fare! help me please! :(

sephirot -> indubbiamente... ma mi trovo nella condizione in cui l'unico pc connesso ad internet ha disponibile solo la connessione bluetooth... indi per cui, ho necessità di capire se questa cosa è possibile... e poi... non ti vengono mai dubbi e/o curiosità in merito a cose che evidentemente sarebbe più semplice fare in qualche altro modo ma che vuoi comunque rendere "complicate" per il puro gusto di farlo??? ecco, per me questa cosa rappresenta proprio questo...

sephirot -> indubbiamente... ma mi trovo nella condizione in cui l'unico pc connesso ad internet ha disponibile solo la connessione bluetooth...

vendono anche schede airport (wi-fi) usb per pc

non ti vengono mai dubbi e/o curiosità in merito a cose che evidentemente sarebbe più semplice fare in qualche altro modo ma che vuoi comunque rendere "complicate" per il puro gusto di farlo???

ovviamente no