Sign in to follow this  
gppcarrara

alternativa a Safari

Recommended Posts

visto che Safari incoccia frequentemente in problemi perchè chi sviluppa i siti non si preoccupa di sviluppare con la compatibilità di Safari, quale programma consigliate? Opera o Firefox o altro?

Io in genere uso Camino, ma quando ci sono pagine molto ricche di flash devo usare Safari, perchè Camino risulta un po' "lento".

Anche Shiira non è male...

Opera l'ho provato, ma mi pare troppo incasinato con i settaggi personalizzati.

ragazzi sono nuova sono roberta e sono spaesataaaa..ho1probelma..con safari mi trovo bene è veloce, irefox è+lento, il problema è che ho un blog...con shiira puoi inserire foto e cambiare colore ecc?

Con firefox nn riesco a inserire foto negli interventi...come si fa?helpppppppppp

OT

safari è ottimo...APPROFITTO: qualcuno sa consigliarmi se installare un antivirus visto che mi connetto con wi-fi? o se non è necessario?grazie a tutti

Non capisco il nesso VIRUS correlato al WI-FI... I virus informatici esistono e si possono prendere a prescindere dal metodo di connessione utilizzata.

In ogni caso, come già è stato più e più volte ribadito su questo forum e da altre parti, al momento NON esistono virus che possano infettare OS X...

Fine OT