Sign in to follow this  
macteo

Mac OS 10.5 (Leopard): i commenti sulle nuove funzionalità esposte alla WWDC '06

Recommended Posts

Iniziamo a inserire qui le prime impressioni, i commenti, i suggerimenti e le aspettative sul nuovo sistema operativo di Apple alla luce di quanto visto alla WWDC '06.

scusate se io compro un iMac ora che ha il sistema 10.4 Tiger quanto mi costera' poi metterci il Leopard in primavera alla sua uscita?

credo che costi 129€... dovrebbe venire aggiornato gratuitamente a coloro che acquistano un mac poco prima (Mi sembra 40gg) dall'uscita del nuovo sistema operativo!

si, hanno detto prossima primavera per farlo uscire al MacWorld a Gennaio per cogliere tutti di sorpresa.... Comunque molto bello ma ho un pò di domande... tutte le cose dell'interfaccia?? se si guardano i video su Leopard sul sito Apple il Finder è ancora con la stessa interfaccia (e niente tabs) invece iChat ha l'interfaccia di Mail, quindi spero che il finder diventi in stile Mail (anche se preferivo stile iTunes) con l'opzione tabs visto che è ancora in crescita leopard... e poi... una domanda se io elimino mettiamo un progetto da 13GB di iMovie per liberarmi la memoria e poi posso tornare indietro nel tempo a riprenderlo quando mi serve... cioè WAO!!! mi chiedo come ***** abbiamo fatto ad Apple sono dei GENI!!! però tutta la roba che cancello ma che in realtà rimane nel passato con Time Machine almeno che io non la elimini con svuota cestino in modo sicuro(o almeno penso che funzioni così) dove sta? e quanta memoria mi occupa?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this