Mac OS 10.5 (Leopard): i commenti sulle nuove funzionalità esposte alla WWDC '06

macteo
 Share

Recommended Posts

comunque spero che con la successione di uno steve jobs apple continui ad essere così come è ed è stata! ma la vedo dura! molto dura! Già mi vedo con il mio macmini core duo tra 60 anni che funziona perfettamente mentre gli imac nuovi saranno fusi con winzoz

• Replies 549
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Già. Ma a parte la grafica, che me ne faccio di vedere una finestra alla volta e scorrerla a mano? Piuttosto vorrei poter fare una ricerca sui vecchi file. Inoltre, nella demo si concentrano sui file cancellati, ma sarebbe molto più interessante per me poter accedere a revisioni precedenti di un file esistente. Be', vedremo, Apple per adesso gioca a carte coperte.

p.s. in america viene enfatizzata troppo la sua magrezza... strano che lì nessuno si preoccupi quando uno è obeso.

Questa è proprio vera..sono appena tornato dagli Stati Uniti e mi guardavano strano perché non avevo la panza di rappresentanza...:P

Già. Ma a parte la grafica, che me ne faccio di vedere una finestra alla volta e scorrerla a mano? Piuttosto vorrei poter fare una ricerca sui vecchi file. Inoltre, nella demo si concentrano sui file cancellati, ma sarebbe molto più interessante per me poter accedere a revisioni precedenti di un file esistente. Be', vedremo, Apple per adesso gioca a carte coperte.

Se ho capito bene dovrebbe backuppare tutte le modifiche salvate dei files.

Mi spaventa quanto spazio occuperà....

Se ho capito bene dovrebbe backuppare tutte le modifiche salvate dei files.

fa dei semplici back up, magari indicizzati, ma sempre back up sono.

Mi spaventa quanto spazio occuperà....

dipende dalla frequenza dei back up e dallo spazio dei dati.

mi chiedo piuttosto se funziona solo su hd o anche su dvd o nastri

In effetti.. ma la isight separata la vendono ancora?

E in effetti funzionerà con Photobooth dato che ho un Pmac che di certo non cambio al volo e se mi servisse una webcam...

Come foto di sfondo ci vuole qualcosa che giochi con la disposizione delle cartelle... tipo una persona con la bocca aperta.. che sembra produrre le finestre... :)

cheers

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share