Sign in to follow this  
macteo

Mac OS 10.5 (Leopard): i commenti sulle nuove funzionalità esposte alla WWDC '06

Recommended Posts

penso di sì, ma non so se vale i soldi che chiederanno

Di sicuro vorrò vederlo prima all'opera.

Mi sembrava interessante la nuova funzionalità di organizzazione delle finestre, tipo exposè.

penso di sì, ma non so se vale i soldi che chiederanno

ma mancan 8 mesi all'uscita.

non c'è niente di imperdibile, ma trovo molto carino il fatto di poter usare lo schermo di un altro, il dashcode, spaces.

Time machine mi andrebbe bene se ben configurabile

non vorrei trovarmi giga di roba che non mi interessano.

Di sicuro vorrò vederlo prima all'opera.

Mi sembrava interessante la nuova funzionalità di organizzazione delle finestre, tipo exposè.

prima voglio sapere se hanno finalmente dato un calcio all' hfs e se si sono aggiornati all' opengl 2, il resto sono carinerie, non cose fondamentali

ma mancan 8 mesi all'uscita.

non c'è niente di imperdibile, ma trovo molto carino il fatto di poter usare lo schermo di un altro, il dashcode, spaces.

Time machine mi andrebbe bene se ben configurabile

non vorrei trovarmi giga di roba che non mi interessano.

Beh, se tengono le cose segrete... non penso sia la nuova versione di Utility Disco...

"Usare lo schermo di un altro", non è altro che una VPN integrata nel sistema.

Sono curioso di vedere "come" viene integrata, però...

onestamente, forse trovo Time Machine la nvità più "tamarra" (passatemi il termine, please... :) )

anche io, come altri, spero che Finder sia mutato profondamente a livello engine : tutt' ora la trovo come forse la più carente tra le applicazioni di OS X

Per tutto il resto (Spaces in primis) sono rimasto esterrefatto !!! Grande Apple!!! Sempre un passo avanti a tutti gli altri...

a proposito di iChat... carino il nuovo stile delle notifiche. forse è qualcosa che verrà usata system-wide e che soppianterà growl.

secondo me questa sarà una delle robe segrete insieme a un nuovo finder, una nuova interfaccia unificata e un nuovo dock.

onestamente, forse trovo Time Machine la nvità più "tamarra" (passatemi il termine, please... :) )

anche io, come altri, spero che Finder sia mutato profondamente a livello engine : tutt' ora la trovo come forse la più carente tra le applicazioni di OS X

Per tutto il resto (Spaces in primis) sono rimasto esterrefatto !!! Grande Apple!!! Sempre un passo avanti a tutti gli altri...

Alla fine spaces non è nulla di particolarmente innovativo, in linux quelle cose (pur con le differenze grafiche del caso) si possono fare da anni...

Time Machine mi intrippa parecchio invece.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this