Mac OS 10.5 (Leopard): i commenti sulle nuove funzionalità esposte alla WWDC '06

macteo
 Share

Recommended Posts

• Replies 549
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io vivo per le bete;)

quindi dovrò aspettare la primavera 2007?

tornando in topic. Ma in leopard l'uniche innovazioni sono spaces e time machine? mi converrà comprarlo?

leggendo un topic in cui si parlava di TM con accanimento si parla anche di qualcosa top secret forse ci saranno altre innovazioni?

vediti il filmato del wwdc, steve jobs esordisce dicendo che ci sono tante nuove features che al momento sono top secret, e che nel corso della conferenza ne rivelerà solo 10 (spaces, time machine, ichat, ecc ecc). il resto quindi è top secret.

Quello che è certo è che prima del rilascio ufficiale dovranno farlo; il MWSF di Gennaio potrebbe essere un'ottima occasione per farlo.

Certamente non sono novità rilevanti per gli sviluppatori, perchè altrimenti sarebber ben difficile tenerle nascoste agli... sviluppatori!

Si tratterà di prodotti di Apple per gli utenti finali, ed io credo che perlopiù graviteranno nell'orbita della compatibilità col mondo win o Linux. Forse mettiamoci qualche iApp o qualche Pro App.

Ma secondo me il maggior bisogno di segretezza c'è nel rapporto con Windows.

Certamente non sono novità rilevanti per gli sviluppatori, perchè altrimenti sarebber ben difficile tenerle nascoste agli... sviluppatori!

Su questo puoi avere ragione, fossero novità veramente interessanti per gli sviluppatori le avrebbero mostrate alla WWDC. Però non devi ragionare sul fatto che le vogliano tenere nascoste agli sviluppatori, le tengono nascoste a tutti. Ovviamente appena compaiono in una nuova build di Leopard tempo 5 secondi e le saprà il mondo intero. Vedremo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share