Sign in to follow this  
macteo

Mac OS 10.5 (Leopard): i commenti sulle nuove funzionalità esposte alla WWDC '06

Recommended Posts

ciao a tutti

scusatemi tantissimo se non mi sono presentato prima con un post nella apposita sezione, ma volevo subito condividere con voi questo link ( se nessuno l'ha già detto )

link

è stato messo online il keynote 2006...

grazie a tutti per il bellissimo forum ...

e buon video

naigel

Grazie per la segnalazione naigel,

ma mi sa che converrà aspettare qualche ora. Lo streaming è pessimo... chissà quante persone vorranno vedere questo interessante video in questo istante!

ottima wwdc tutta dedicata ai mac, per una volta è stato tralasciato l'iPod (meno male).

m'intrigano le nuove funzionalità di Leopard, time machine è l'uovo di colombo per chi lavora in ufficio col mac e e cancella parecchi vecchi documenti... bisogna vedere com s'integrerà con sw di terze parti (tipo office o filemaker, o anche il vetusto ma pur ancora funzionale appleworks)

Jobs ne ha parlato: Safari e Mail possono girare in una sessione protetta su disco immagine criptato.

Tra l'altro, ciò che citi è tratto dalla diretta del Keynote... quindi, più ufficiale di così!

ne ha parlato dove? perchè se è vero, allora tutto l'articolo di powerpage lo è.

Io sono riuscito a vederlo fino all'entrata di Phill che presentava il MacPro,poi se bloccato.

Comunque gia messo nei preferiti!

Ci penserò,alla fine son sicuro che la differenza fra 32 e 64bit non la sentirei..quindi potrei anche prenderlo a Settembre e poi comprare a parte Leopard .Ma da come ho capito,l'iMac lo metteranno in vendita anche a 64bit da subito con processori Intel Core2Duo però con Mac OS X Tiger ..quindi il problema 32/64bit pure è superato! Aspetto la fine di questo bellissimo WWDC06 per prendere l'iMac !! o al massimo Settembre!

ottima wwdc tutta dedicata ai mac, per una volta è stato tralasciato l'iPod (meno male).

m'intrigano le nuove funzionalità di Leopard, time machine è l'uovo di colombo per chi lavora in ufficio col mac e e cancella parecchi vecchi documenti... bisogna vedere com s'integrerà con sw di terze parti (tipo office o filemaker, o anche il vetusto ma pur ancora funzionale appleworks)

Io penso che Time Machine non faccia distinzione tra file e file. Lui backuppa tutto indipendentemente dalla applicazione che ha creato il file. E poi hanno parlato di back-up addirittura dell'intero sistema, quindi non penso ci siano problemi da applicazione ad applicazione.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this