Sign in to follow this  
macteo

Mac OS 10.5 (Leopard): i commenti sulle nuove funzionalità esposte alla WWDC '06

Recommended Posts

A me è risultata preoccupante ..che Steve Jobs,parlasse e offendesse Microsoft,da quanto ne so..non ha mai attaccato bottone con la Microsoft e poco se ne fregava perchè l'Apple (a parer mio) è sempre stata e sarà sempre sopra Microsoft... mi dava l'idea di una insicurezza

Non posso "usufruire" quello sconto essendo minorenne :confused: grazie per la segnalazione!

Tutti gli studenti possono usufruirne...

Prova a chiamare il numero verde.

A me è risultata preoccupante ..che Steve Jobs,parlasse e offendesse Microsoft,da quanto ne so..non ha mai attaccato bottone con la Microsoft e poco se ne fregava perchè l'Apple (a parer mio) è sempre stata e sarà sempre sopra Microsoft... mi dava l'idea di una insicurezza

anche quello che dici te è verosimile come visione, ma io penso semplicemente che Microsoft sia andata un pò oltre basta guardare le uaiget che ci sono in Vista... hanno spudoramente copiato Tiger, e se vedi il video te ne rendi conto in pieno!

La domanda ora è questa... la versione di Leopard che gli sviluppatori iscritti riceveranno... sarà quella vista oggi... o sarà una versione comprensiva delle "sorprese" ancora non svelate?

Perchè se le novità rimaste in sospeso sono consistenti, uno sviluppatore avrebbe piacere di vederle prima se deve poterle sfruttare o integrare nel suo lavoro. E se in effetti ci sono... che voglia viene di iscriversi al programma sviluppatori. :D Beh.. se non si considerano i soldi che ci vogliono ovviamente.

Secondo me non stava insultando Microsoft... a stava sbeffeggiando... molto più divertente. :)

Cheers

Ripeto, il 3d di time machine non mi piace molto, gli effetti 3d vanno misurati, dosati, è bello, il cambio utente rapido, i widget che girano, ma quello è troppo pesante, ridondante.

In ogni caso,sono con Steve Jobs! :P

Comunque conosco Vista in parte...quando vidi i primi screen di Vista,subito notai la "dock bar" ..e lì Bill Gates,non può negare che l'idea è nata propio guardando in azione un Mac! Veramente ha esagerato!

Voce fuori dal coro: sono rimasto un pò deluso.

Nel senso che c'è stato solo quello che era certo al 99% Jobs presentasse, e cioè anteprima del Leopard e nuovi MacPro, e niente altro.

Leopard sembra buono, soprattutto Time Machine. Ma per il resto, mi sembra stiano faticando un pò a tirare fuori nuove features ad ogni versione come se lo scopo principale fosse restare all'avanguardia seppur a colpi di widget piuttosto che rinnovarsi completamente. Opinione mia, eh.

Speravo in un nuovo case per i MacPro: di design nuovo non si vede niente da Apple da anni, ormai. :(

Niente iPod nuovi, né iPhone, né Cinema Display con websight incorporata.

Eppure ho il sospetto che tutti questi prodotti sono in avanzata fase di sviluppo. Probabilmente, non sono ancora pronti.

Vabbé, speriamo nelal prossima.

pensa te quando ogni keynote ci scappava, se andava bene, un osx un pelo più veloce OR dei powermac con una cache di L2 migliorata di 66mhz...

tipo nemmeno tanto fa eh...

poi c'erano anche quelli che "ma un keynote con praticamente SOLO ipod e giocattolini..."

Voce fuori dal coro: sono rimasto un pò deluso.

Nel senso che c'è stato solo quello che era certo al 99% Jobs presentasse, e cioè anteprima del Leopard e nuovi MacPro, e niente altro.

Leopard sembra buono, soprattutto Time Machine. Ma per il resto, mi sembra stiano faticando un pò a tirare fuori nuove features ad ogni versione come se lo scopo principale fosse restare all'avanguardia seppur a colpi di widget piuttosto che rinnovarsi completamente. Opinione mia, eh.

Speravo in un nuovo case per i MacPro: di design nuovo non si vede niente da Apple da anni, ormai. :(

Niente iPod nuovi, né iPhone, né Cinema Display con websight incorporata.

Eppure ho il sospetto che tutti questi prodotti sono in avanzata fase di sviluppo. Probabilmente, non sono ancora pronti.

Vabbé, speriamo nelal prossima.

Ti quoto in pieno e forse preso dalla solita euforia prima di un keynote, anche io mi aspettavo qualcosa di veramente eclatante.

Ma va bene anche così, perchè Leopard potrebbe riservare ulteriori funzionalità al suo debutto visto che quelle presentate sono solo una parte. :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this