Sign in to follow this  
newnoise

che delusione..

Recommended Posts

Salve a tutti,

questo non vuole essere un "pianto" ma solo un'osservazione su ciò che mi è successo..

dopo aver atteso 1 mese un mbp 17, il giorno che mi è arrivato ero felicissimo, era il primo mac e per tutto, in particolare l'OS X, è stato amore immediato.. ma poi dopo neanche una settimana alcuni tasti hanno smesso di funzionare e a malincuore l'ho riportato all'essedi dove l'avevo acquistato..

ancora oggi, dopo 1 mese, il pezzo di ricambio all'assistenza nazionale apple a cui è stato spedito il mac non è ancora arrivato e io tra meno di una settimana lascerò l'italia senza il portatile di cui avevo bisogno..

sinceramente l'idea che mi ero fatto dei prodotti apple è stata notevolmente ridimensionata..

possibile che un oggetto che costa quasi 3000 euro abbia difetti così banali e, ancor peggio, un'assistenza così mediocre? è diverso tempo che sono in questo forum e visti i problemi che accomunano molti mbp, mi chiedo se ci sia qlk che non va in questi nuovi prodotti e l'unica cosa che provo in questo momento è solo una grande delusione e la consapevolezza che il nome di un'azienda non è poi sempre una garanzia sulla qualità del prodotto..

anche io avrei fatto come ti ha suggerito Macthebest...

ma hai provato a contattare l'assistenza telefonica prima di portarlo al negozio???

Io ho avviato la pratica per la sostituzione della batteria questo lunedì a pranzo e la mattina dopo mi è arrivata a casa...!!!

fai te...

l'assistenza apple l'ho contattata prima di portarlo all'essedi ma ho perso solo tempo e qlk euro..

avendolo acquistato all'essedi dovevo portarlo necessariamente a loro per la garanzia.. mi è stato detto che non potevo portarlo direttamente io all'assistenza (la jump a vicenza)..

rimane il fatto che un mese di tempo per avere una tastiera è veramente troppo, magari sono stato sfortunato io.. fatto sta che sono senza e ne avrei davvero bisogno..

beh ormai l'ho preso in tasca.. mi ritornerà a settembre ma io parto settimana prox..indi per quasi 2 mesi, cioè finchè nn torno in italia, devo utilizzare il mio vecchio notebook.. vabbè è andata così, speriamo solo che poi non dia più problemi.. credo di aver già dato il mio contributo alla sfiga!!

Beh non tutti i mbp sono così mal ridotti.. il mio non scalda più di tanto e il whine è minimo. Forse ho avuto c..o ma non penso di essere l'unico e anchio prima di comprarlo ero preoccupato che me ne arrivasse uno mal ridotto!!

io ho una "fidanzata" norvegese e dato che è molto carina e simpatica ci tengo a renderla "felice".

Studia a Milano e quindi in ferie desidera tornare a vedere la famiglia.

Il suo 15"G4 aveva dei problemi e prima che lei tornasse ad Oslo me lo dà per mandarlo in assistenza (ha Apple Care). Il PB tarda due settimane per il solito pezzo di ricambio e lei quindi parte il giorno prima del ritorno del PB. Quando è arrivato l'ho preso e dato al negozio a fianco (quelli convenzionati con UPS) e due giorni dopo la mia amica aveva il PB in casa. Spesa 84€.

Semplicemente per dire che c'è sempre un modo di ovviare ai problemi :-)