Sign in to follow this  
vageenadispenser

dimensione della finestra del browser

Recommended Posts

salve a tutti.

volevo sapere se c'è la possibilità con dreamweaver mx di far aprire il browser con delle dimensioni preimpostate.

vi spiego meglio: la mia pagina web è disegnata a 800*600 (a proposito,c'è qualche misura standard da rispettare?) vorrei quindi che qualsiasi persona su qualsiasi computer abbia il browser ridimensionato ad 800*600 non appena apre la mia pagina.

spero di essere stato chiaro

a presto

salve a tutti.

volevo sapere se c'è la possibilità con dreamweaver mx di far aprire il browser con delle dimensioni preimpostate.

vi spiego meglio: la mia pagina web è disegnata a 800*600 (a proposito,c'è qualche misura standard da rispettare?) vorrei quindi che qualsiasi persona su qualsiasi computer abbia il browser ridimensionato ad 800*600 non appena apre la mia pagina.

spero di essere stato chiaro

a presto

credo ci sia la pena di morte mediante scuoiamento per chi fa certe cose

il tuo linguaggio è odioso...ho letto nel tuo profilo pubblico che adori l'ultraviolenza...dammi il tuo indirizzo che ti faccio partecipare alla sagra dell'ultraviolenza..ora inizi a darmi davvero fastidio...sei un imbecille, un saccente che distrugge solo i 3d senza dare risposte che possano aiutare in qualche modo chi chiede consiglio...sei solo un ******** esaurito rimbecillito dagli psicofarmaci!!!

non capisco come non ti bannino , visto che stai qui solo per criticare senza contribuire a niente...solo a scivere cattiverie, con una maleducaizone unica!!!

Se non la smettete immediatamente di beccarvi, verrete sospesi per un mese.

Non voglio sentire repliche. Niente discussioni.

Sephiroth, sarà un caso, ma le tue risposte a Emiliano sembrano confezionate per far saltare i nervi.

Emiliano, piantala di rispondere infarcendo di insulti i tuoi emssaggi.

Mi sono stufato. Ok?

Beh, un LOL ci sta.

Comunque è vero che pensare a 800x600 è fuori luogo, tutti ormai hanno di più, ma anche fare i siti fissi è OLD, c'è chi tiene il browser al max (win) e ha 1024 o più, c'è chi ha più di 1024 ma tiene a molto meno di pieno schermo (mac).

Poi ci sono io che ho un ibook 1024x768 ma tengo a 2/3 in larghezza (ho anche il dick di lato) e non tutta altezza per poter anche il resto dei programmi.