Sign in to follow this  
DadaVs

Come pulire un MAC...?

Recommended Posts

Io possiedo la tua stessa macchina, per le parti della plastica bianca lo lavo con un panno di pelle poco insaponato con del normalissimo detergente; la cosa più tragica è sempre pulire lo schermo purtroppo :( L'eMac non ha un vetro qualsiasi, se ci fate caso da dei riflessi che sembra un arcobaleno, non è quello della televisione! Se passate un normale panno inumidito d'acqua, rimangono gli aloni che neanche con gli aliti vanno via :D Usa un panno di cotone subito dopo per l'asciugatura!

Se andate da media world vendono un liquido detergente con uno scatolotto rettangolare con un panno annesso tipo vileda,forse costa un pò 10 euro ma lo trovo utilissimo e pulisce a perfezione sia lo schermo del mio pb sia la tastiera che le parti della cover.

Siamo sempre lì... se è poco sporco ok, basta un normale polivetro, se è davvero sporco nulla è meglio dell'ammollo :-)

Ma me lo spighi come si fa a mettere a mollo un mac?

Ho provato a mettre il mio ibook sotto la doccia con la cuffia, ma non c'è stato nulla da fare l'ho dovuto portare in assistenza la quale mi ha detto che era impossibile ripararlo;)

Povero me povero me povero me,mi guardo in torno e sono tutti migliori di me,povero me povero me povero me povero me,guarda che pioggia di acqua e di cielo che povero autunno che è.

Ho provato a mettre il mio ibook sotto la doccia con la cuffia, ma non c'è stato nulla da fare l'ho dovuto portare in assistenza la quale mi ha detto che era impossibile ripararlo;)

Povero me povero me povero me,mi guardo in torno e sono tutti migliori di me,povero me povero me povero me povero me,guarda che pioggia di acqua e di cielo che povero autunno che è.

ragazzi ma perchè prenderlo pe ril ****, ha detto somntate la scocca di plastica e mettelo a mollo, mica ocn la parte elettronica, non ci vuole un genio a capirlo!

Ahah, non pensavo che avrei scatenato un putipherio......comunque il MAC non è così sporco e della scatolina col detergente lo sapevo già, ma volevotrovare un metodo più economico per pulire lo schermo... quindi carta igienica e acqua!? L'accendiamo (o lo bagnamo)?:P

+DADAVS+