Sign in to follow this  
ramyngo69

Mi serve assolutamente un portatile per ottobre...

Recommended Posts

ho l'intenzione di comprare un Macbook o un macbook pro ma ho un dubbio...

mi consigliate di comprarlo subito o di attendere qualche settimana???

visto che ora nn ne ho bisogno, sapete se in questo mese e mezzo sono previste delle migliorie sui due portatili di casa Apple???

grazie mille

daniele

visto che ora nn ne ho bisogno, sapete se in questo mese e mezzo sono previste delle migliorie sui due portatili di casa Apple???

grazie mille

daniele

A Settembre c'è l'Expo di Parigi, può darsi che presentino qualche aggiornamento, per ora nessuno sa niente.

grazie mille

daniele

sono nella tua stessa situazione!

io speravo in un piccolo aggiornamento (o diminuzone di prezzo) in questi giorni del WWDC ma visto che non c'è niente di nuovo mi sono rassegnato (anche se ogni giorno sono tentato ad ordinarlo) ad aspettare il 12 settembre ...sempre se li aggiornano sti portatili! chissà!!!

anche a me servirebbe per ottobre (mi servirebbe anche adesso ma resisto) e spero che ordinandolo tipo il 13 settembre arrivi in 15 giorni! che ne dite??

beh, ormai rimane così sicuramente fino al 12 settembre, poi chissà!

il fatto è che io potrei anche aspettare metà settembre ma ne varrà la pena??

...per esempio se l'eventuale upgrade sarà 1Gb di Ram e qualcos'altro di "poco significativo" mi conviene prenderlo adesso, mentre se cambieranno il processore, allora è un'altro discorso e conviene aspettare...

secondo me cambieranno solo processore, mantenendo prezzo e il resto dell HW. Forse aumenteranno la cpaienza degli HD, tutto lì, ma la vera cosa di cui avrebbe bisogno il MB è la memoria della SV che è quanto meno ridicola. Se ti serve per l'uni ti consiglio di aspettare settembre, tanto lo prenoti e appena arriva è tuo.

Io aspetterò Leoprad per fare lo switch e nel frattempo a me basterebbe un iBook 466SE... ma vallo a trovare in zona e ad un prezzo giusto...

J.

però sono indeciso tra macbook e mackbook pro...

nn so.. il macbook nn mi convince... sopratutto a livello di grafica...

qualcuno di voi può illuminarmi???

grazie

Se vuoi uno schermo 15" devi prendere il Pro, se vuoi lo schermo 13" devi prendere il MB.

Se hai intenzione di fare grafica 3D devi prendere il pro.

Se non ti interessano le dimensioni dello schermo e puoi permettertelo, prendi il pro (del resto, se costa il doppio ci sarà un motivo, o no?), così avrai una grafica potente, schermo grande, e tutte quelle finezze del tipo retroilluminazione tastiera, case di alluminio.

Alla fine la questione si riduce ai parametri: dimensioni monitor, scheda grafica, e prezzo. Se hai vincoli su uno di questi 3 parametri allora non devi avere dubbi, altrimenti prendi il Pro.

Secondo me il MB resta tale e quale, hanno bisogno di differenziare la gamma alta dei MB Pro quindi se aggiornano, aggiornano quelli.

si è possibile/probabile che "tocchino" solo il MB pro ma sbaglio o al MB pro è gia stato fatto un piccolo upgrade??

Poi il MB è da quando è uscito che non lo toccano, quindi considerando l'arrivo dei nuovi processori, cedete che li aggiornino un po??

scusate se sembro insistente, ma ero gia pronto a prenderlo (il MacBook) martedì e anche se potrei aspettare settembre, ho troppa voglia di averlo ma allo stesso tempo non vorrei pentirmi di non aver saputo aspettare, capite??!