Sign in to follow this  
ramyngo69

Mi serve assolutamente un portatile per ottobre...

Recommended Posts

Ieri ho visto gli occhi di un mio amico dopo averlo ritirato dal venditore...nero, schermo lucido, bellissimo, ad una manciata di Hz in più non ci pensa minimamente (sai che differenza...), gli darebbe molto più fastidio un ritocco al case che però è praticamente impossibile, quindi... ;)

son nella stessa situazione... per ottobre, quindi aspeetto fino all'ultimo.

visti i mac pro, io mi aspetto una revisione di tutte le macchine che montano core duo (mb, mbp, imac, mini).

imac e mbp core duo nuovo e mac mini e mb scheda video decente. e ritocco di prezzo per i portatili.

tutto entro natale sicuro. spero prima.

A settembre arriva macbook con core 2 duo, e nuova scheda video integrata della intel (al momento non ricordo il nome... :P). Almeno spero che arrivi questo perchè anche io per fine settembre lo devo prendere!!!!! Da Steve facci il regaloooooooooo.

A settembre arriva macbook con core 2 duo, e nuova scheda video integrata della intel (al momento non ricordo il nome... :P). Almeno spero che arrivi questo perchè anche io per fine settembre lo devo prendere!!!!! Da Steve facci il regaloooooooooo.

ma la tua è una supposizione, una speranza, o cosa?? :D

Pensa che siamo ad Agosto, che i negozi sono chiusi, e che se lo ordini sull Apple Store come minimo te lo consegnano dopo la sett di ferragosto, quindi per fine agosto, siamo li..........

Per i processori una certezza, infatti i core duo escono di produzione in questi giorni, per la scheda video idem ma non in questo periodo, anche se è vecchiotta...

Scusa ma dove hai letto la notizia della uscita di produzione dei Core Duo?

Scusa ma dove hai letto la notizia della uscita di produzione dei Core Duo?

io la sento girare da un po' di tempo su sto forum.

boh magari l'è vera. però ancora stan a fabbricare i celeron... me par strano.