Sign in to follow this  
ramyngo69

Mi serve assolutamente un portatile per ottobre...

Recommended Posts

e che link hai postato allora?

ero ironico....

cmq quinto risultato di google http://www.hkepc.com/bbs/news.php?tid=639535&starttime=0&endtime=0

ti consiglio un corso su google (scherzo)

@Carrozzini: si anche io ............... però ............................ ma ........................... e poi.................. :mad: e poi ........................................... :D

Comunque, Carrozzini, il tuo cognome (sempre che sia vero) mi ricorda qualcosa, ma non ricordo cosa, hai mica un sito o mica fai spam??!?!?! :D Sul seri mi è familiare.

Tornando a merom vs yonah, se vi sembra logico mantenere in produzione due processori uguali all'80%, se vi sembra sensato produrre un processore a 32 bit quando stanno per uscire os (vista e panther) che supportano nativamente i 64 bit, se vi sembra logico che facciano pagare lo stesso prezzo due processori che hanno un 2 di diverso nel nome, se vi sembra logico tutto questo tutto può essere, poi c'è la relatività e una volta ho visto piovere rane quindi TUTTO PUO' ESSERE :D

mattone, ripeto, sarà vera la notizia della fine della produzione ddel processore yonah...

ma anche questo è sempre lo stesso link... non lo dice che smettono di produrlo, ma che il taglio di prezzo non è previsto e che lo stock a magazzino è a livelli accettabili...

secondo me i mb si tengono lo yonah, se abbassano il prezzo del processore (lo faranno) ci mettono una sk video diversa.

i mbp devono montare merom, mica tanto perché finiscono gli yonah, ma perché son in produzione e non possono non aver un prodotto di questo tipo quando sicuro la concorrenza l'avrà.

per quanto mi rigurada credo aspetterò l'ultimo momento, spero rinnovino i mbp e mi prendo un mbp di adesso di fine serie fuori produzione magari superibassato...

(a me serve un monitor decente più che potenza... sarei per il mb ma schermo troppo piccolo)

squarz concordo al 100%

Agli attuali MB hanno dovuto azzoppare la scheda video perché altrimenti invadevano troppo il segmento dei MBP.

Con l'introduzione dei merom la linea MB e MBP sarà sopratutto differenziata dal diverso processore e a questo punto possono montare con tutta tranquillità una scheda video decente anche sui MB.

Merom : G4 = Yonah : G3

Così si ristabilisce l'equilibrio classico della griglia dei portatili

Potrebbe anche accadere che (a tendere) i MB montino i merom a 2 MB di cache (T5500 e T5600) e che sui MBP installino invece i merom a 4 MB di cache (T7200, T7400 e T7600).