Sign in to follow this  
ramyngo69

Mi serve assolutamente un portatile per ottobre...

Recommended Posts

Coqui, passare da un portatile a una workstation e rinunciare alla mobilità soltanto perché il portatile "scalda" mi sembra un po' esagerato! Non è magari più sensato appoggiarlo su un tavolo e usare un mouse esterno anziché tenerlo sulle gambe? Penso sia meno restrittivo usare un portatile su un tavolo piuttosto che andare tutte le volte a casa per lavorare.

Il salto di potenza è ridicolo a parità di bus (situazione della Apple: il bus fa consumare).

boh, in questo test i due processori hanno stesso bus:

Posted Image

articolo intero

nell'ultima pagina parlano anche del fsb "futuro" e dei possibili problemi futuri.

Coqui, sono d'accordo con shinjixp, un portatile scalda, ma devi considerare anche la maggior mobilità (in alcuni casi è un fattore critico poter lavorare in qualunque luogo), inoltre ci sarebbe una differenza in termini di prezzo non trascurabile.

Insomma, mettere il MBP sul tavolo mi sembra accettabile come compromesso.

Mi ricordavo meno.

beh, ovviamente il salto di prestazioni/consumo da core a core2 non sarà così visibile come per chi passa da un pentium4 a uno yonah per il consumo o da un g4/celeron per le prestazioni...

non è certametne una svolta epocale... forse manco te ne accorgi in un uso "normale", però c'è e non poco.

Coqui, passare da un portatile a una workstation e rinunciare alla mobilità soltanto perché il portatile "scalda" mi sembra un po' esagerato! Non è magari più sensato appoggiarlo su un tavolo e usare un mouse esterno anziché tenerlo sulle gambe? Penso sia meno restrittivo usare un portatile su un tavolo piuttosto che andare tutte le volte a casa per lavorare.

In effetti non lo tengo nemmeno sulle ginocchia, ora che ci penso. A me basta solo che non appicchi un incendio al ripiano Ikea...

:D

meglio ordinare l'attuale MacBook col Yonah o aspettare se entro il 12 settembre ci piazzano il Merom???

leggi il thread nelle pagine precedenti.

quello che dicono nella notizia che riporti è già stato commentato.

(sempre se vuoi sapere la mia opinione...)