Mac Pro e schede grafiche....

Highlander
 Share

Recommended Posts

scusa Sephiroth ma magari qui ci sono persone interessate più alla discussione che alle

diatribe sul corretto utilizzo delle abbreviazioni nella lingua italiana.

Per cui se vuoi contiribuire alla discussione ben venga, altrimenti evita di scrivere solo per provocare o infastidire le persone.

E' allucinante che si stia a guardare la virgola sull'uso dell'italiano, accusando maleducazione ed ignoranza, quando atteggiamenti come il tuo sono decisamenti più maleducati e fastidiosi...

e dai...

dal momento che con la prima risposta avevo posto fine alla questione, il resto della discussione è solo un' inutile lista di interventi a sproposito.

in più dovendo leggere gli interventi altrui ho tutto il diritto di chiedere che siano scritti in corretto italiano, tant' é che nei casi in cui l' errore di battitura è palese non faccio quasi mai commenti.

• Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quoto, straquoto e riquoterò sempre...:cool:

Il succo del discorso è tutto qua... e non veenite fuori con la storia che altrimenti non si capisce niente... :o

infatti non si capisce, il fatto che poi basti la quinta elementare per scrivere in un italiano corretto implica la volontà di scrivere male, dimostrando disprezzo per chi avrà la sfortuna di leggere (come se già non bastassero i concetti farneticanti che molti cercano di esprimere).

scusa Sephiroth ma magari qui ci sono persone interessate più alla discussione che alle

diatribe sul corretto utilizzo delle abbreviazioni nella lingua italiana.

Per cui se vuoi contiribuire alla discussione ben venga, altrimenti evita di scrivere solo per provocare o infastidire le persone.

E' allucinante che si stia a guardare la virgola sull'uso dell'italiano, accusando maleducazione ed ignoranza, quando atteggiamenti come il tuo sono decisamenti più maleducati e fastidiosi...

e dai...

Per quanto ne so io, mettere le schede PC su un MAC è cosa assai complessa...

1) bisogna disporre di un PC con doppio slot (uno per la scheda del PC e l'altra per la scheda che andrà su MAC (prima era difficile trovare un PC con doppio slot AGP) discorso diverso quando c'era da modificare una scheda PCI

2) avere i software necessari per poterla modificare

Spesso si perdono quelle funzionalità che su PC sono comprese (tipo uscita/ingresso VIDEO)

Alla fine considerando che si perde la garanzia e non si ha l'assoluta certezza del funzionamento corretto, non so più quale sia la convenienza. Più che un problema di EFI e BIOS, deve cambiare la politica Apple (premetto che a me, sta bene così).

1) bisogna disporre di un PC con doppio slot (uno per la scheda del PC e l'altra per la scheda che andrà su MAC (prima era difficile trovare un PC con doppio slot AGP) discorso diverso quando c'era da modificare una scheda PCI

ok, ora so una cosa in più :) , ripeto non so come abbiano fatto, se l'han fatto sicuramente avranno avuto tutte queste cose.

Spesso si perdono quelle funzionalità che su PC sono comprese (tipo uscita/ingresso VIDEO)

su questo non so risponderti, io non non ho notato differenze rispetto a prima, se non nelle prestazioni migliori.

Alla fine considerando che si perde la garanzia e non si ha l'assoluta certezza del funzionamento corretto, non so più quale sia la convenienza. Più che un problema di EFI e BIOS, deve cambiare la politica Apple (premetto che a me, sta bene così).

io l'ho presa perchè era ad un buon prezzo e non potevo permettermene una migliore...

ok, ora so una cosa in più :) , ripeto non so come abbiano fatto, se l'han fatto sicuramente avranno avuto tutte queste cose.

su questo non so risponderti, io non non ho notato differenze rispetto a prima, se non nelle prestazioni migliori.

io l'ho presa perchè era ad un buon prezzo e non potevo permettermene una migliore...

Da quanto ho capito, tu l'hai presa già modificata, quindi il problema non sussiste ;)

Se il lavoro sporco lo fanno gli altri :D

Il 23 di Agosto ATI ha presentato la nuova serie X1950...

http://www.bit-tech.net/hardware/2006/08/23/ati_radeon_x1950xtx/

la cui disponibilità dovrebbe raggiungere il mercato verso metà settembre. E' possibile che i MacPro da ottobre in poi includano questa scheda al posto della X1900? Con quale tempestività Apple segue questi upgrade?

Il 23 di Agosto ATI ha presentato la nuova serie X1950...

http://www.bit-tech.net/hardware/2006/08/23/ati_radeon_x1950xtx/

la cui disponibilità dovrebbe raggiungere il mercato verso metà settembre. E' possibile che i MacPro da ottobre in poi includano questa scheda al posto della X1900? Con quale tempestività Apple segue questi upgrade?

Scarsa...