Sign in to follow this  
ciokkola

Spiegazioni sul software Office in prova

Recommended Posts

ok ce l'ho fatta.. grazie ragazzi sembra anche carino ma i power point niente tutto schermo??

alcuni si vedono proprio malissimo non c'e' un modo per vederli come su winsozz oppure alle brutte sapete consigliarmi un visualizzatore migliore??

ok ce l'ho fatta.. grazie ragazzi sembra anche carino ma i power point niente tutto schermo??

alcuni si vedono proprio malissimo non c'e' un modo per vederli come su winsozz oppure alle brutte sapete consigliarmi un visualizzatore migliore??

su openoffice è f5, presumo sia lo stesso sul neo

ciao

beo

Ciao! se ti riferisci alla possibiltà cha aveva PowerPoint di salvare la presentazione come SOLO eseguibile mi sembra che OO non lo possa fare : o meglio, non sono mai riuscito a trovare un comando che permattesse di fare ciò...quindi quando apri il file .ppt te lo apre sempre in primis come editaggio, e con F5 esegui la presentazione

OO è valido, come per fare un pdf in cui è veramente velocissimo, ma ha degli aspetti (tra i quali la gestione macro) limitata rispetto a MS Office (mai provato a fare una macro per un settaggio automatico di dimensioni su di una immagine? MS Office ti permette di salavre anche i valori "fisici" delle dimensioni, OO riesce solo ad aprirti la finestra di dialogo...quindi non ha senso fare una macro per questo!)