Sign in to follow this  
sandro

Front Row

Recommended Posts

Ok fichissimo, sul mio Macbook mi fa sentire davvero hightech!

Però ho delle domande/perplessità:

1) Filmati: posso vedere solo quelli contenuti nella cartella Filmati? Non c'è possiblità di vedere i filmati che ho masterizzato su un dvd? Non posso mica tenermi in eterno GB di filmati nel MB!!!

2) Musica: perché se seleziono una canzone specifica mi chiede le auotirzzazioni mentre se avvio l'esecuzione casuale me la suona senza problemi? Da cosa dipende? Il brano è mio ovviamente, convertito magari sul pc del lavoro ma è mio! Non ho autorizzazioni da dare!!!!

3) Immagini: stessa cosa del punto 1, se ho un dvd con centinaia di immagini, come faccio a vederlo?

Ci sono programmi alternativi a FR? Magari free?

Grazie

Suona tutto e di più :P

Per i filmati puoi fare un alias del disco dentro la cartella Filmati. O direttamente un alias alla cartella /Volumes .

E' vero!!! Perché non ci ho pensato prima a provare gli alias!

Evidentemente sono stato troppo tempo lontano dal Mac, ho perso un op di creatività... colpa di Windows! :P

Per resta il problema di iTunes... :(

Mi dice:

"Il computer non è autorizzato a riprodurre il brano selezionato.

Per autorizzare il computer, seleziona il brano in iTunes ed inserisci il nome e la password dell'account usati per acquistare il btano da iTunes Music Store."

Ma se non l'ho acquistato su ITMS come faccio! La cosa assurda è che iTunes lo suona tranquillamente, FrontRow no se non in modalità Shuffle!

Forse devo impostare qualcosa in iTunes!!! Mah!

ciao ragazzi, qualcuno di voi sa spiegarmi perchè se apro un DVD direttamente con FRONT ROW, questo non melo visualizza a schermo intero ma lascia una cornice nera intorno, cosa che non accade se lo apro con il dvd player...misteri

grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi

ciao ragazzi, qualcuno di voi sa spiegarmi perchè se apro un DVD direttamente con FRONT ROW, questo non melo visualizza a schermo intero ma lascia una cornice nera intorno, cosa che non accade se lo apro con il dvd player...misteri

grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi

Stano a me non capita!

Invece tu che mi sai dire sul funzionamento di iTunes sotto FR?

per riprodurre la musica, front row, si appoggia su itunes, quindi, se nn la importi in itunes nn la leggi nemmeno (front row nn e' mica come l'autoradio della punto cn la presa USB che basta che attacchi il lettore e funziona [con quasi tutti: gli shuffle e la punto non vanno tanto d'accordo, ma meglio cosi' :P] !!! e' 1 roba 1 po' piu' seria :P) :) :)

@iandrype: per il dvd, cosi' ad occhio (nn ho ne' il mb ne' un dvd sotto mano), non e' che dipenda dalla modalita' di visualizzazione del dvd (non e' che sul menu del film devi scegliere schermo intero??)

@sandro: cosi', ad occhio mi nasce 1 domanda sulla provenienza del tuo mp3. basta che leggi 1 po' in giro e ti accorgi che e' stato bypassato fairplay (il sistema di protezione della apple per i brani acquistati dal musicstore, pero' funziona sl su win e lnx)

per riprodurre la musica, front row, si appoggia su itunes, quindi, se nn la importi in itunes nn la leggi nemmeno (front row nn e' mica come l'autoradio della punto cn la presa USB che basta che attacchi il lettore e funziona [con quasi tutti: gli shuffle e la punto non vanno tanto d'accordo, ma meglio cosi' :P] !!! e' 1 roba 1 po' piu' seria :P) :) :)

Ciao, l'avevo intuito.... volevo una conferma. E vabbe' mi metto l'anima in pace, anche se a mio avviso era meglio se si poteva ovviare come per i filmati :) Ciao e grazie ancora

Mi dice:

"Il computer non è autorizzato a riprodurre il brano selezionato.

Per autorizzare il computer, seleziona il brano in iTunes ed inserisci il nome e la password dell'account usati per acquistare il btano da iTunes Music Store."

a me da lo stesso problema...ho tutto impostato su itunes (playlist, ecc) e con front row mi dice in quel modo...

qualcuno ha risolto?