Sign in to follow this  
sandro

Front Row

Recommended Posts

Ciao, l'avevo intuito.... volevo una conferma. E vabbe' mi metto l'anima in pace, anche se a mio avviso era meglio se si poteva ovviare come per i filmati :) Ciao e grazie ancora

Se vai su itunes e nelle preferenze -> avanzate -> Generali -> deselezioni Copia i documenti nella cartella Itunes, le canzoni ti rimangono sul supporto USB i tunes ti crea dei link che puoi ascoltare all'interno dello stesso che in FrontRow ;)

Ovviamente se disconnetti il disco, il link rimane in itunes ma non te lo potrà suonare e lo contrassegnerà con un punto esclamativo davanti

a me da lo stesso problema...ho tutto impostato su itunes (playlist, ecc) e con front row mi dice in quel modo...

qualcuno ha risolto?

....prova a trovare 1 altro mp3 ;) cn "certi" front row non "perdona" mica ;)

@sandro: cosi', ad occhio mi nasce 1 domanda sulla provenienza del tuo mp3. basta che leggi 1 po' in giro e ti accorgi che e' stato bypassato fairplay (il sistema di protezione della apple per i brani acquistati dal musicstore, pero' funziona sl su win e lnx)

Ho fatto una prova che ti descrivo.

Ho convertito (con iTunes) in AAC le tracce mp3 per cui FR mi chiedeva di verificare le autorizzazioni e che quindi non voleva suonarmi.

Ora le suona. Curiosamente ora suona anche gli mp3 da cui ho ricavato gli AAC!!!

Gli altri mp3 continua a non suonarli.

:confused: sono davvero confuso

Se vai su itunes e nelle preferenze -> avanzate -> Generali -> deselezioni Copia i documenti nella cartella Itunes, le canzoni ti rimangono sul supporto USB i tunes ti crea dei link che puoi ascoltare all'interno dello stesso che in FrontRow ;)

Ovviamente se disconnetti il disco, il link rimane in itunes ma non te lo potrà suonare e lo contrassegnerà con un punto esclamativo davanti

Grazie, era quello che cercavo.... gentilissimo :)

scusate sono da poche settimane passato al mondo apple, ho un mac-mini.

Non so come ho fatto ma mi è sparita la cartella Filmati dalla mia home.

Ho provato a creare una nuova cartella Filmati sempre nella home, ma frontrow mi dice che non trova filmati nella cartella "Filmati", nonostante questa sia zeppa di filmati .avi, .mov, etc esportati tutti da IMovieHD.

Come posso fare per far accorgere FrontRow che esiste una nuova cartella Filmati?

Grazie mille per ogni aiuto!

E' possibile fare in modo che la cartella trailer cinematografici contenga più trailer di quelli che vengono proposti di default? Magari raggruppati per categorie?

Più in generale si possono ritoccare le preferenze di front row?

:( Chi sa darmi la soluzione allo stesso problema di "gianlu74".

Dopo aver rinominato la cartella "filmati" in "movies", anche a me fron row non visualizza il contenuto.

PS: ho provato anche a ridarle il nome originale "filmati" ma non è cambiato nulla.

Grazie

problema diverso: in itunes ho creato delle cartelle per organizzare le varie playlist, ma quando uso frontrow e scelgo playlist una cartella non mi fa vedere le playlist all'interno, ma solo tutte le canzoni, mentre delle altre cartelle mi fa vedere le varie playlist e così scegliere quella che voglio..

provate remote buddy.è un modo davvero ottimale per sfruttare al massimo l'apple remote...posso farci di tutto anche controllare il cursore e aprire video che non sono nella cartella"filmati"esplorando nel computer.......

ma inizialmente non si poteva acquistare come programma?

ora sull'apple store non ne da più traccia.....

in ogni caso c'è qualche dispositivo usb che permette di utilizzarlo

su un mac pre-telecomandino?

nessuna azienda ci ha ancora pensato?