Sign in to follow this  
sandro

Front Row

Recommended Posts

ciao, con front row esiste un modo di vedere le photo di iPhoto e contemporaneamente ascoltare la musica di iTunes senza essere obbligati ad ascoltare quella della presentazione di iPhoto ???

no, però credo tu possa impostare da iphoto, come colonna sonora delle presentazioni, qualsiasi canzone o playlist di itunes.

Ciao,

rispondo a chi non riesce a vedere con front row i filmati dopo aver rinominato la cartella Filmati.

la soluzione è semplice, basta rinominare da Ottieni Informazioni il nome file della cartella in Movies ed il gioco è fatto.

ciaoooooo

Ciao a tutti,non sto ad aprire un nuovo thread,vorrei sapere se esiste un modo per aumentare il buffer video di front row quando si caricano i trailer cinematografici,lo chiedo perché quando scelgo un trailer per guardarlo lo carica per qualche secondo,comincia la riproduzione ma poi in media ogni 40 secondi si interrompe per bufferizzare...vorrei impostare il programma in modo che carichi tutto all'inizio e poi non mi dia interruzioni...

Ciao a tutti.

Il mio problema riguarda le foto. Userei Front Row per fare delle visualizzazioni semplici ma di effetto, ma non uso iPhoto, ho Aperture.

-Esiste un modo per far sì che Front Row si rifaccia ad Aperture piuttosto che a iPhoto?

-E' possibile visualizzare le foto presenti in una specifica cartella (in una posizione qualsiasi sul disco)?

Grazie mille

Ciao a tutti. Una domanda su Front Row che sembra banale ma non ne sono venuta a capo finora.

Su quale applicazione si appoggia per visualizzare i video?

L'icona e' quella di iMovie ma sembra non essere quello.

Mi serve saperlo per indirizzare Airfoil su quella applicazione e trasferire l'audio dei DVIX sull'impianto stereo con Airport.

Sto parlando di Front Row Tiger (10.4.11)

Grazie a tutti