Sign in to follow this  
gioangelo

Dc++

Recommended Posts

Ciao a tutti..

qualcuno sa dirmi come far funzionare DC++ con il mac?

ho trovato in rete una versione per mac, l'ho installata correttamente ma poi non riesco a trovare gli hub e a farlo funzionare..

è un peccato perchè su pc con fastweb scaricavo a 900kb..

mi date una mano?

Gio

Grazie dela risposta..

credo di star usando neo-modus direct connect che ho installato correttamente (credo)..

è solo che non riesco a metterci dentro la lista degli hub e poi aggiungere gli hub che mi servono per scambiare dati...

Se potessi chiarire i miei dubbi...

(sono diventato utente mac da una settimana e quindi faccio ancora un po' di casini...)

tks

Anche a me inersserebbe sapere come farlo funzionare...

Domanda idiota: ho configurato tutto ma... Quando faccio search, inserisco i campi e clicco su find non succede nulla, proprio non mi si chiude la finestra :o

peccato...perchè su win funzionava da dio..

su limeware o acqisition non posso scaricare le cartelle..era troppo comodo dc++...

e poi li trovo un po' lenti come p2p..mi sbaglio?

per il resto sono molto contento di essere passato a mac...mi ci devo abituare, ma sono contento...il pb 12 pollici poi è un bellissimo oggetto...come tutti gli altri del resto...

Per connetterti agli hub basta che clikki su connect ed inserisci l'indirizzo dell'hub (tieni presente che per connetterti a determinati hub devi avere una quantità di dati in condivisione (si inseriscono nelle preferenze).

Sfortunatamente alcuni hub hanno bisogno dei tag di dc++ ragion per cui non puoi entrare con direct connect (con dc gui si ma è + complicato da configurare)

spero di essere stato chiaro

A chi puo' interessare questo funziona, si chiama VALKNUT e lo sto provando da alcuni giorni, tiene la connessione con tutti gli hub (si vede che e' a posto con i tag) scarica e fa le ricerche correttamente, l'unica cosa che trovo un po difficile e' la verifica dei files ch sta scaricando (non riesco ad avviare il play dalla sua interfaccia) e l'interruzzione dei download che non interessano (questo funziona ma non e' cosi' immediato) per il resto funziona tutto. Si scarica qua':

http://www.stud.ntnu.no/~chrisj/download/Valknut0.3.7_1.dmg

ciao

Filippo

ciao filippo, volevo conosci un hub per mac?

se usi VALKNUT ti connetti a tutti gli hub, se usi DIRECT CONNECT ti consiglio di provare questi, sono gli unici con cui riesco a connettermi ma non sempre

kiosco.no-ip.com

Sharenet1.no-ip.com

ita-modding2000.no-ip.com

nixhub.no-ip.com

castellonero.no-ip.com

oompaloompa.no-ip.com

atlantisrevolution.no-ip.info

coldnetwork4.no-ip.org

thecobweb.mine.nu

pazzcaffe.no-ip.org

pazzelite.no-ip.com

demoneguardiano.no-ip.info