come collegare un vecchia tastiera trasformando il cavo in usb x attacco mac

Recommended Posts

guardate ragazzi che se ne trovo me lo compro ben volentieri,il fatto è che qui non ne trovo ed andare su ebay per una cavolata simile...spendo piu in spedizione e bonifico che per altro,altrimenti spenderei anche 10€ per una tastiera,se c'è l'adattatore pero lo preferirei per motivi miei.

Se qualcuno di voi ha qualcosa da vendermi come l'adattatore che mi suggerite ben venga,come possiamo fare per trattare?

no!!! la tastiera ed il mouse se lo è tenuto il padre che gli serve per lavorare sui computer,ma ragazzi siete proprio dei cagac.....

Accidenti ma che bel forum!!!!

pieno di gente simpatica...pernon dire altro.

Ma voi passate le giornate a rompere e sfottere gli altri o anche ad aiutarli.

Non mi sembra che vi ho chiesto come derubare una banca,anche se fosse rubato o altro al limite a voi che ve ne frega???

Oppure ve ne sparito uno anche a voi???

La prox volta se i cugini non vi garbano usero dire,me lo a "dato o data" vostra madre,vi sembra meglio.

analfabeta e sempre meglio che beota.

no!!! la tastiera ed il mouse se lo è tenuto il padre che gli serve per lavorare sui computer,ma ragazzi siete proprio dei cagac.....

Accidenti ma che bel forum!!!!

pieno di gente simpatica...pernon dire altro.

Ma voi passate le giornate a rompere e sfottere gli altri o anche ad aiutarli.

Non mi sembra che vi ho chiesto come derubare una banca,anche se fosse rubato o altro al limite a voi che ve ne frega???

Oppure ve ne sparito uno anche a voi???

La prox volta se i cugini non vi garbano usero dire,me lo a "dato o data" vostra madre,vi sembra meglio.

analfabeta e sempre meglio che beota.

mi vendi l'adattore per favore??Intanto grazie per la risposta e non la presa in giro come usate qui.

Come possiamo fare per accordarci?

Se non ci capisco molto imparero,ma non credo che voi siete usciti dalla vagina gia con la tastiera in mano e gia esperti di pc.Mi spiace non avevo letto che per entrare in questo forum bisogna essere espertoni oltre che *******...

Scusate tanto.

Diciamo che se fosse rubato e tu fossi qui a chiedere consigli su come far funzionare un Mac rubato, la cosa fregherebbe a me che sono l'amministratore che si sentirebbe in dovere di segnalare il fatto a chi di competenza.

Quindi sei libero di chiedere tutti i consigli che vuoi, anche scrivendo una sceneggiatura piena di personaggi ed eventi immaginari, ma, per favore, evita di provocare su argomenti delicati, specie quando la maniera con cui esponi i tuoi problemi più che spingere a dare risposte induce a farsi domande.