Sign in to follow this  
g.geppo

domande, forse niubbissime sulla batteria....

Recommended Posts

Proverò nei prossimi giorni a ricontrollare... Cmq durante la giornata avrò acceso coconut 4-5 volte... Sempre uguale...

Grazie lo stesso...

Cmq non è che mi preoccupi...

Ieri mi è durata 3:10 ore con airport, aMule in background, 60 min Navigazione Safari, filmato di 30 min di QuickTime, 30 min di Sketchup, e utilizzo vario (Word, Anteprima....), olter all'HD esterno collegato...

Beh, non gli ha fatto male, da 80% di capacità son passato a 83%, però la durata non sarà mai elevata visto che uso sempre Airport, ma sono sicuro che la batteria avrà ancora vita lunga.

Un Saluto a Tutti!;)

power ross, se hai fatto solo 37 cicli in 10 mesi è possibile che tu abbia il 100/ della batteria!! Immagino che tu lo usi sempre a corrente o quasi!!! ;)

Beh si in effetti... A casa è sempre sulla scrivania, in università e in biblio le prese di corrente abbondano... Lo uso a batteria solo quando non posso farne a meno e nel caso gli faccio fare un ciclo completo...

Meglio così cmq...

:D

eh eh si!! concordo ross!!!

Cmq una procedurina come quella che ho descritto qualche post indietro, una volta al mese male non gli farebbe, anzi mantiene la batteria in perfetta forma!! Non usare quasi mai la batteria gli fa quasi peggio che usarla di continuo

Ragazzi, il macbook consuma molto di più dei precedenti portatili con processore G4 e G3.

Ed inoltre ho notato che in stop il macbook continua a consumare molto, mentre il mio iBook G3 non consuma quasi niente.

Ciao a tutti.

Hiroshi

-------------------

www.nonsolomac.com

Ragazzi, il macbook consuma molto di più dei precedenti portatili con processore G4 e G3.

Ed inoltre ho notato che in stop il macbook continua a consumare molto, mentre il mio iBook G3 non consuma quasi niente.

Ciao a tutti.

Hiroshi

-------------------

www.nonsolomac.com

Quanto è l'amperaggio della batteria?? Vain nel system profiler e sotto energia guarda amperaggio batteria