Sign in to follow this  
gppcarrara

Flip4Mac: a cosa mi serve?

Recommended Posts

sono un nuovo utente Mac (mac book) e sto cercando di attrezzarmi con il software che mi serve ed ho trovato che qualcuno usa Flip4Mac ma non ho capito bene a cosa possa servire. Inoltre sono indeciso se scaricare Camino per usarlo come browser visto che Safari ogni tanto su alcuni siti va in crisi nella visualizzazione di foto o filmati.

Flip4mac è utile per poter usufruire di contenuti audio/video in streaming nel formato wmv o cmq in tutti quei formati che generalmente vede solo windows...installalo e potrai vedere tv in streaming o ascoltare le radio sul web senza problemi sfruttando quicktime. Molto utile.

Per il resto se ti serve un altro browser, io personalmente uso Firefox - avere più browser installati non comporta nessun problema - scarica quelli che ti interessa provare e poi scegli quello che preferisci ;)

sono un nuovo utente Mac (mac book) e sto cercando di attrezzarmi con il software che mi serve ed ho trovato che qualcuno usa Flip4Mac ma non ho capito bene a cosa possa servire. Inoltre sono indeciso se scaricare Camino per usarlo come browser visto che Safari ogni tanto su alcuni siti va in crisi nella visualizzazione di foto o filmati.

Inizia cercando dentro il forum... ci sono già delle discussioni aperte....