Sign in to follow this  
delos

Disco Lacie Porsche USB 2.0 da 250 GB: cosa monterà?

Recommended Posts

Prendendo un disco Lacie Porsche USB 2.0 da 250 GB secondo voi quale è la probabilità di trovarci dentro un disco Maxtor invece di un Western Digital o un Seagate? Ho letto di alcuni utenti, non su questo forum, che sostengono di aver trovato un disco maxtor dentro ai Box Lacie per i tagli di dischi più grandi.

Esperienze a riguardo?

Fammi capire, non vuoi Maxtor?

Perché? C'è qualcuno che coscientemente li vuole?

Se è così, e non ti fidi della scelta del produttore del disco esterno, compralo della marca che desideri... Ad esempio un HD esterno della Segate.

Perfettamente d'accordo, ma se trovi una offerta da 99 euro per un disco esterno da 250 GB della Lacie un pensierino ce lo fai sopra. Su quello da 40 Gb che già ho c'è un Western Digital, di meglio non potrei sperare.

Perché? C'è qualcuno che coscientemente li vuole?

Io per esempio: ho due HD esterni Maxtor da 250 GB e sono molto contento.

Ad ogni modo i produttori di HD esterni come Iomega o Lacie spesso usano dischi di marche differenti per revisioni diverse dello stesso modello.

io ho avuto maxtor per uan vita ... uan volta che ho preso un ***** si samsung da 160 gb ..... dopo 2 settimane è andata a quel paese la testina ....... 160gb da buttare .... i maxtor sono rumorosi ma inarrestabili

IAd ogni modo i produttori di HD esterni come Iomega o Lacie spesso usano dischi di marche differenti per revisioni diverse dello stesso modello.

Il problema è che non c'è modo di evincere quale disco abbiano usato prima dell'acquisto: quasi quasi lo prendo, se scopro che c'è un maxtor lo restituisco entro i dieci giorni del diritto di recesso.

E mettere un disco da 320 GB seagate nel case che hai già? 108 euro CHL.

L'idea sarebbe allettante se un essere umano potesse aprire i case Porsche della Lacie: ho cercato tanto in rete ma non ho trovato traccia di successo per questa impresa.

Sconfortato dal fatto che questi dischi sembrano montare Seagate e Maxtor con uguale probabilità sto guardando i dischi interni da montare dentro ad un box che forse posso reperire a gratis da un amico. Per quanto il disco suggerito da Olaf sia un buon prodotto vorrei spendere un poco di meno ed ho visto questi due prodotti Seagate dei quali non riesco a definere le differenze:

Hd Seagate 200gb/8mb St3200826a, Eide Ata100, 7.200 Giri, 8.5 Ms, Buffer Da 8mb - cod. 46449

Hd Seagate 200gb Pata St3200827a, 7.200 Giri, 8mb Cache - cod. 61661

Non riesco a mettere i link P.r.a pupazza!

Qualche anima pia mi illuminerebbe?

Grazie

Prendi il St3200827a, è della famiglia 7200.9 mentre l'altro è 7200.8. Hanno aumentato la densità di bit. Io ti suggerivo il 320 GB della generazione 7200.10, quella perpendicolare. Anche di quella ci sono dischi di piccola taglia, consiglio l'ultima generazione, non è male.