Sign in to follow this  
operabernini

la solita vecchia storia

Recommended Posts

Retta!? Ah, la "F"retta... :D

Che fretta c'è? è un forum, puoi scrivere con calma. Non è una chat dove devi essere rapido.

E tra l'altro basta attivare il controllo ortografico per correggere gli errori di battitura.

Cheers

P.S. Si lo so, oggi sono più velenoso del solito. E' che mi sono ritrovato a passare la giornata di Ferragosto a correggere dei lavori presentati da gente che deve essere assunta nel mio ufficio che nemmeno sembravano scritti in italiano (senza poi parlare degli errori nella traduzione vera e propria). Quindi oggi sullo scrivere corretto non si fanno prigionieri.

se mi perdonate prometto di correggere tutti gli errori di battitura e di non dire più che win mi ha lasciato a piedi e mac invece mai

ps la ragione per cui comprai un portable pc furono proprio i formati video che alcuni anni fa non si leggevano bene con mac.... altrimenti, purista come sono io (scherzo) non averi mai comprato un notebook pc (dico sul serio)

se mi perdonate prometto di correggere tutti gli errori di battitura .... purista come sono io (scherzo) non averi mai comprato un notebook pc

e no, ancora!

P.S. ovviamente sei perdonato: la tua fede Mac ti ha salvato...

:P