Mica troppo comodo fare i CD - Sbaglio qualcosa?

Stix
 Share

Recommended Posts

Vorrei masterizzare dei CD con itunes, creo delle compilation denominate CD1, CD2 ecc. ma sto facendo una fatica pazzesca:

- se seleziono delle canzoni dalla libreria non posso vedere quanti minuti occupano, devo trascinarle nella compilation ed entrarci

- quando esco dalla compilation e torno nella libreria non so più cosa ho importato nelle varie compilation e cosa no... a farne 10 divento scemo

- (?!?!?!??!?!) cosa diavolo significa "1,9 ore", dalle mie parti le ore si dividono in minuti non in decimi! Come faccio a capire quando un CD è a 79 minuti?!

Sono io che sbaglio qualcosa?

Spero di poterti aiutare:

-Perché non puoi vedere quanto durano le canzoni nella libreria? Dovresti vedere un campo durata, se non è così fai mela-J e spunta la casella durata.

-Se fai doppio clic sulla compilation viene creata una nuova finestra. In questo modo puoi tenere nella finestra principale la libreria e facilitarti la vita.

-Clicca una volta sul tuo 1,9 ore e vedrai il tempo suddiviso in minuti, come vuoi tu.

Ciao

Spero di poterti aiutare:

-Perché non puoi vedere quanto durano le canzoni nella libreria? Dovresti vedere un campo durata, se non è così fai mela-J e spunta la casella durata.

Sì, quello ok ma devo fare le somme dei tempi a mente. Una cosa molto comoda sarebbe che se seleziono 3 tracce l'indicatore in fondo smettesse di indicare il totale ma mi dicesse il parziale di quello che ho selezionato (un po' come succede con i file in windows)

Comunque grazie! Sei stato di grande aiuto! Gli altri due consigli hanno migliorato la situazione! :)

Vorrei masterizzare dei CD con itunes, creo delle compilation denominate CD1, CD2 ecc. ma sto facendo una fatica pazzesca:

- se seleziono delle canzoni dalla libreria non posso vedere quanti minuti occupano, devo trascinarle nella compilation ed entrarci

- quando esco dalla compilation e torno nella libreria non so più cosa ho importato nelle varie compilation e cosa no... a farne 10 divento scemo

- (?!?!?!??!?!) cosa diavolo significa "1,9 ore", dalle mie parti le ore si dividono in minuti non in decimi! Come faccio a capire quando un CD è a 79 minuti?!

Sono io che sbaglio qualcosa?

Oltre a ciò che ha detto ariman, prova a crearti delle playlist per artista o genere o come vuoi e non mettere nomi ... anonimi: saprai sempre cosa c'è nella play ... se la nomini in linea con i contenuti :)

Prova a ordinare la libreria per artista .... ;)

Ciao