Stix Posted August 15, 2006 Report Share Posted August 15, 2006 Vorrei masterizzare dei CD con itunes, creo delle compilation denominate CD1, CD2 ecc. ma sto facendo una fatica pazzesca: - se seleziono delle canzoni dalla libreria non posso vedere quanti minuti occupano, devo trascinarle nella compilation ed entrarci - quando esco dalla compilation e torno nella libreria non so più cosa ho importato nelle varie compilation e cosa no... a farne 10 divento scemo - (?!?!?!??!?!) cosa diavolo significa "1,9 ore", dalle mie parti le ore si dividono in minuti non in decimi! Come faccio a capire quando un CD è a 79 minuti?! Sono io che sbaglio qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariman Posted August 15, 2006 Report Share Posted August 15, 2006 Spero di poterti aiutare: -Perché non puoi vedere quanto durano le canzoni nella libreria? Dovresti vedere un campo durata, se non è così fai mela-J e spunta la casella durata. -Se fai doppio clic sulla compilation viene creata una nuova finestra. In questo modo puoi tenere nella finestra principale la libreria e facilitarti la vita. -Clicca una volta sul tuo 1,9 ore e vedrai il tempo suddiviso in minuti, come vuoi tu. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stix Posted August 15, 2006 Author Report Share Posted August 15, 2006 Spero di poterti aiutare:-Perché non puoi vedere quanto durano le canzoni nella libreria? Dovresti vedere un campo durata, se non è così fai mela-J e spunta la casella durata.Sì, quello ok ma devo fare le somme dei tempi a mente. Una cosa molto comoda sarebbe che se seleziono 3 tracce l'indicatore in fondo smettesse di indicare il totale ma mi dicesse il parziale di quello che ho selezionato (un po' come succede con i file in windows)Comunque grazie! Sei stato di grande aiuto! Gli altri due consigli hanno migliorato la situazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiko Posted August 15, 2006 Report Share Posted August 15, 2006 Vorrei masterizzare dei CD con itunes, creo delle compilation denominate CD1, CD2 ecc. ma sto facendo una fatica pazzesca:- se seleziono delle canzoni dalla libreria non posso vedere quanti minuti occupano, devo trascinarle nella compilation ed entrarci- quando esco dalla compilation e torno nella libreria non so più cosa ho importato nelle varie compilation e cosa no... a farne 10 divento scemo- (?!?!?!??!?!) cosa diavolo significa "1,9 ore", dalle mie parti le ore si dividono in minuti non in decimi! Come faccio a capire quando un CD è a 79 minuti?!Sono io che sbaglio qualcosa?Oltre a ciò che ha detto ariman, prova a crearti delle playlist per artista o genere o come vuoi e non mettere nomi ... anonimi: saprai sempre cosa c'è nella play ... se la nomini in linea con i contenuti Prova a ordinare la libreria per artista .... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexander De Large Posted August 15, 2006 Report Share Posted August 15, 2006 altro suggerimento : fatti una playlist SMART con la durata. io l' ho fatta per l' iPod, così so che li dentro più di tot non ci va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stix Posted August 16, 2006 Author Report Share Posted August 16, 2006 Grazie a tutti! Ci ho un po' preso la mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts