Sign in to follow this  
chest

Mac chat

Recommended Posts

Pippe. Motorola sta allungando la pipeline dei processori a causa del "mito dei megahertz". Questo comporterà i medesimi problemi presenti sui Pentium. Il Mac è solo in ritardo, non presenta un modello migliore.

Guest

... Splendido!

Chissa'... Arrivera' prima se si ordina l'upgrade su CD pagandolo, o se si va nei negozi? Per me e' uguale, l'importante e' averlo AL PIU' PRESTO!!

Solo che nel sito di apple italiano non c'e' ancora scritto niente sull'upgrade... Avro' troppa fretta? Posted Image

Guest

ma per copia originale da far vedere al rivenditore per ritirare il cd gratis s'intende anche quelle presenti nelle confezioni di computer comprati nei mesi scorsi 8nel mio caso ad esempio l'ibook 2001)?

Guest

... Certo che se uno si mette a spedire la prova d'acquisto di Mac OS X e attende che gli arrivi Mac OS X 10.1, ci impiega chissa' quanto... Non c'e' un modo piu' veloce? In che negozi si puo' trovare per far prima? Posted Image

Guest

Argh!!! Aspettate! Sentite qua cosa leggo:

"Modelli validi

Per "sistemi Macintosh validi ai fini dell'iniziativa" si intendono tutti i computer con sistema operativo Mac OS X incluso, venduti da Apple Computer International o da una delle sue affiliate in Europa, Africa e Medio Oriente. Qui di seguito è riportato un esempio di codice prodotto:"

Di conseguenza, io, che ho comperato A PARTE il Mac OS X, visto che il mio G4 e' il primo modello e non lo fornivano ancora, NON ho diritto all'aggiornamento?????????

anche io ho delle perplessità.....

la prima, che è un po' OT (chiedo venia) riguarda l' aggiornamento firmware: verrà rilasciato quello italiano per g4? e se no, siamo sicuri che quello americano vada bene?

la seconda riguarda il modulo d' ordine su applestore: dove lo trovo il numero d' ordine???

la terza è per le diferenze tra l' aggiornamento a pago e quello gratis: ce ne sono? e se sì, quali?

grazie in anticipo!!!

Guest

Non so nemmeno io se convenga o meno fare l'aggiornamento del firmware sul G4 ... ma nel README non leggo nessun vincolo come sistema operativo utilizzato, quindi TEORICAMENTE (ma non ne sono sicuro!) che sia italiano o americano non credo faccia differenza...

Qualcuno l'ha gia' fatto? Cosa consigliate voi di Macity?

Guest

... Qualcuno sa tra quanto arriveranno le copie di Mac OS X 10.1 ai rivenditori italiani??

Ieri ho comprato un cd musicale, sapevo che il costo si sarebbe aggirato intorno alle 30 mila, ma essendo un cd che e' appena uscito volevo perforza prenderlo;

ebbene, il nuovo cd degli Slipknot - Iowa, mi e' costato 42 mila!!!!!

vi rendete conto!!!!!

42 mila!!!!

P.r.a eva, non si puo' fare un 200.000 petizioni?

Ovvio che per i prossimi mesi mi masterizzo tutti i cd che voglio, con 42 mila ne masterizzo circa 23!!!

Voi cosa ne pensate?