chest Posted September 25, 2001 Report Share Posted September 25, 2001 Pippe. Motorola sta allungando la pipeline dei processori a causa del "mito dei megahertz". Questo comporterà i medesimi problemi presenti sui Pentium. Il Mac è solo in ritardo, non presenta un modello migliore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
settimioperlini Posted September 25, 2001 Report Share Posted September 25, 2001 I vostri commenti sulle novita' Apple presentate a Seybold San Francisco (si veda l'articolo su Macity... http://www.macitynet.it/macity/aA06767/index.shtml ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 25, 2001 Report Share Posted September 25, 2001 ... Splendido! Chissa'... Arrivera' prima se si ordina l'upgrade su CD pagandolo, o se si va nei negozi? Per me e' uguale, l'importante e' averlo AL PIU' PRESTO!! Solo che nel sito di apple italiano non c'e' ancora scritto niente sull'upgrade... Avro' troppa fretta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 25, 2001 Report Share Posted September 25, 2001 ma per copia originale da far vedere al rivenditore per ritirare il cd gratis s'intende anche quelle presenti nelle confezioni di computer comprati nei mesi scorsi 8nel mio caso ad esempio l'ibook 2001)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
settimioperlini Posted September 25, 2001 Report Share Posted September 25, 2001 per l'ordine su AppleStore vedi qui... sono anche elencati tutti i computer che hanno diritto all'upgrade e dentro c'e' sicuramente iBook 2001... http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 26, 2001 Report Share Posted September 26, 2001 ... Certo che se uno si mette a spedire la prova d'acquisto di Mac OS X e attende che gli arrivi Mac OS X 10.1, ci impiega chissa' quanto... Non c'e' un modo piu' veloce? In che negozi si puo' trovare per far prima? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 26, 2001 Report Share Posted September 26, 2001 Argh!!! Aspettate! Sentite qua cosa leggo: "Modelli validi Per "sistemi Macintosh validi ai fini dell'iniziativa" si intendono tutti i computer con sistema operativo Mac OS X incluso, venduti da Apple Computer International o da una delle sue affiliate in Europa, Africa e Medio Oriente. Qui di seguito è riportato un esempio di codice prodotto:" Di conseguenza, io, che ho comperato A PARTE il Mac OS X, visto che il mio G4 e' il primo modello e non lo fornivano ancora, NON ho diritto all'aggiornamento????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea Posted September 26, 2001 Report Share Posted September 26, 2001 anche io ho delle perplessità..... la prima, che è un po' OT (chiedo venia) riguarda l' aggiornamento firmware: verrà rilasciato quello italiano per g4? e se no, siamo sicuri che quello americano vada bene? la seconda riguarda il modulo d' ordine su applestore: dove lo trovo il numero d' ordine??? la terza è per le diferenze tra l' aggiornamento a pago e quello gratis: ce ne sono? e se sì, quali? grazie in anticipo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 26, 2001 Report Share Posted September 26, 2001 Non so nemmeno io se convenga o meno fare l'aggiornamento del firmware sul G4 ... ma nel README non leggo nessun vincolo come sistema operativo utilizzato, quindi TEORICAMENTE (ma non ne sono sicuro!) che sia italiano o americano non credo faccia differenza... Qualcuno l'ha gia' fatto? Cosa consigliate voi di Macity? Link to comment Share on other sites More sharing options...
christian Posted September 26, 2001 Report Share Posted September 26, 2001 Ehm...Zeno,se tu hai comprato Mac OS X a parte,basta che te ne vai dal rivenditore con la prova d'acquisto e lui ti da l'aggiornamento. E' scritto pure tra le news di Macity. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 26, 2001 Report Share Posted September 26, 2001 ... Qualcuno sa tra quanto arriveranno le copie di Mac OS X 10.1 ai rivenditori italiani?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico Posted September 27, 2001 Report Share Posted September 27, 2001 Ieri ho comprato un cd musicale, sapevo che il costo si sarebbe aggirato intorno alle 30 mila, ma essendo un cd che e' appena uscito volevo perforza prenderlo; ebbene, il nuovo cd degli Slipknot - Iowa, mi e' costato 42 mila!!!!! vi rendete conto!!!!! 42 mila!!!! P.r.a eva, non si puo' fare un 200.000 petizioni? Ovvio che per i prossimi mesi mi masterizzo tutti i cd che voglio, con 42 mila ne masterizzo circa 23!!! Voi cosa ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts