Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Massimo :-) hai trovato il link prima di me, io avevo il documento sull'hard disk ed e' su quello che ho fatto le mie considerazioni :-) infatti i numeri riportati sono proprio quelli del 10-K relativo allo scorso esercizio fiscale.

Pasquale> le macchine nei negozi sono a carico dei negozianti, ma solitamente si parla di pochi pezzi. Stesso discorso per i distributori: se hanno a magazzino 2.000 iMac vecchia serie, non prendono i nuovi a meno che Apple non riconosca loro uno sconto sui pezzi che ancora hanno a magazzino, si chiama "protezione di magazzino" e viene fatta sempre meno, cosi' i distributori fanno sempre meno magazzino quando si avvicina la fine commerciale di una serie ed Apple si trova con le macchine in casa..., allora inventa una promozione, genera domanda ed i distributori tornano a comprare ed a mettere macchine nei canali di vendita.

Quando Apple ha le macchine fuori dai magazzini, significa che le ha gia' vendute, cio' non toglie che molte macchine vecchie in circolazione sono un problema lo stesso.

ciao

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Attilio> non dubitavo della bonta' delle tue fonti! Il fatto e' che per parlare di aspetti economico finaziari a ragion veduta serve un minimo di preparazione e servono in particolare i numeri.

Max

sarebbe geniale,

avrebbe con poco spreco di forze una piccola base nato in ogni casa ed ufficio del mondo.

poi ti entrano dentro con BackOrefice e il responsabile del prossimo missile sull'orfanotrofio serbo sei tu; vaglielo a spiegare poi a miloshevic di non incazzarsi con i milanesi (nel mio caso...)

sove siamo finiti.

I processori da 733 secondo un test sono più lenti di quelli da 533 MHz. Secondo qualcuno si tratta di una ennesima scivolata di Apple, secondo qualcun altro di un "buco" temporaneo destinato ad essere superato presto. Che cosa ne pensano i nostri lettori?