Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Chest

Vorrei che fosse chiaro che io tengo sempre bene lontana da me l'idea del ruffianamento, nel senso che nel web nascono simpatie spesso false. :-)

Io dico sul serio.

Mi sono lamentato a volte della scarsa attenzione di alcuni nella scrittura.

E tu sei uno che sa scrivere.

E sei inattaccabile, perchè l'ironia è l'arma più forte.

infatti quando "litighi" con Camillo io me la spasso..

Ciao

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sullo stesso mercatino ho trovato un iBook firewire in vendita a 4Milioni, dopo soli 40 giorni dall'acquisto... perche`? se il proprietario e` in linea, me lo puo` dire? si e` reso conto che non gli serviva? oppure?

lo so, e` il modello piu` performante, con DVD e $466Mhz, se non ho letto malissimo... appunto per quello mi chiedo: perche`? venderlo appena preso, dico, e pure a 4 trattabili? mah! che sia difettato? lo potrebbe ridare in garanzia... che non gli piaccia?

per massimo: saro` troppo elastico, pero` qua possiamo scrivere sulle offerte che vediamo... e discuterne... perche` non chiedere di aprire una directory per il mercatino?

Beh, ancora sul forum non c'e' uno spazio dove mettere un riferimento agli annunci. Neppure dopo la recente istituzione di market.macity.it, che ovviamente e' un altro servizio di Macity (ancora non noto ai piu').

Sicche' mi sono arrangiato in MacChat, che e' la zona piu' generica del forum.

E poi spero che qualcuno sia interessato.