Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

wow! qualcun'altro oltre al mio cerchio d'amici lavora su Mac in sardegna? che bello saperlo, potrei aprire un thread in lingua madre...

passando al cibo,ho appena consumato un orribile pasto inglese... il porceddu arrosto me lo sogno, e cosi` le seadas e le tiricche... ma a pasqua faccio rientro... eh eh eh! ma non credo che ci siano fabbriche di computer, in sardegna... almeno il porcetto e` user friendly, nessuno si in***** se lo mangi con le mani...

saludu!

luca

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Settimio

Ti ringrazio

ma il problema é avere un computer per 20 giorni per preparare la presentazione.

Ho capito che non potrò farla.

In compenso con i soldi risparmiati faccio un plottaggio furibondo con la migliore carta. In formato 90x200.

Sto lavorando in scala 1/10....

Mi dissanguo così...35 tavole...

I Titanium causeranno l'affondamento di Apple.

Se conosci anche nella tua zona un rivenditore in grado di darmelo in 10 giorni me lo vado a prendere.

Luca

Ricorda che gli Inglesi e gli Americani hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale..per questo comandano...ma per spessore culturale ( e il porceddu e la cassata e la piadina e quant'altro fanno parte della categoria) devono ancora fare ripetizioni.

Almeno 3 volte la settimana.

cixxo: <FONT COLOR="ff0000">Ricorda che gli Inglesi e gli Americani hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale..per questo comandano...</FONT>

...e hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale col gratta e vinci, vero? ;-)

Comunque gli inglesi non comandano un fico secco, come gli altri europei... solo che loro non si sono rassegnati e cercano di stare attaccati al carro degli USA (che a loro volta devono fare i grossi perché altrimenti in Asia non contano più niente), per questo ogni volta che c'è da fare un attacco insieme a 200 F-14 americani gli inglesi ci mandano una dozzina di Tornado.

non ho ancora letto 'distraction' di Bruce sterling, ma gongolo all'idea dei cinesi che hackerano i codici sorgente di tutti i software americani e li mettono OpenSource in rete...

mi presteranno un F22 all'Usaf? vorrei fare un giretto sopra Redmond... mi accontento anche di un Aeritalia AMX...

infatti era un romanzo di SF... ma credo che fosse stato il governo cinese, a farlo fare ai suoi migliori hacker... dovrei leggerlo per essere sicuro, ovviamente. tornando a Bomba (di sistema?), cioe` ai cibi, sono depresso perche` ho scoperto che l'Algida e` di proprieta` della Unilever, che fa anche dentifrici... ridatemi la mia Carte d'OR!!! ok, scusate censuratemi pure... qual'era il topic?

"Ho Disdetto l'ordine del Titanium"

uhm. fuori tema?

salve ragazzi, pare dunque a leggere Macity che Apple si prepar ad aprire negozi nei centri commerciali delle citta` americane... sareste contenti se avvenisse una cosa del genere anche in Italia? che dicono coloro che fra di voi sono rivenditori? e i consumatori? io personalmente sarei stato contento di avere un negozio dove acquistare dall'Apple Store, ma quando stavo in Italia non potevo perche` non avevo carta di credito... la comodita` secondo me sarebbe entrare nel negozio, ed assistiti da personale specializzato (e competente, non come in certi rivenditori misti, o ai grandi magazzini) poter customizzare sul Apple Store il nostro computer... insomma viva il Built to order! fatevi sentire! ciao!