Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Tra l'altro,io il keynote l'ho visto ieri sera e Jobs mi ha dato l'impressione di essere un pò nervoso...crede che lui fosse il primo a pensare che ci fosse poca carne la fuoco...secondo me hanno qualcosa da presentare,ma non è ancora pronto per il pubblico (con questo voglio dire,che avrebbero dovuto presentarlo a NY ma qualcosa è andato storto...con tutto il polverone che avevano alzato per presentare l'evento)

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Esatto. Visto come ha buttato via la fotocamera che non funzionava? Quell'uomo è isterico e i suoi sudditi (i vari senior vice president, hardware directors etc.) salivano sul palco intimiditi e impauriti.

E' stato un keynote di retroguardia, in cui le vacue citazioni auto-celebrative (insopportabili i gridolini della platea) hanno riempito il vuoto sostanziale, e che ha raggiunto l'apice con la lunga e pomposa excusatio non petita sul clock dei processori.

Quella dei nonni che si guardano il DVD dei nipoti me la sono persa. Peccato, ho perso un'occasione di farmi una grassa risata. Isterica, magari.

Non ci resta che Parigi anche se, si sa, l'amico Steve si risparmia parecchio quando si esibisce nelle province dell'impero.

La macchina fotografica è stata lanciata ad un suo collaboratore,perchè la facesse partire (batterie scariche?)

La storia dei nipotini in realtà mostra una coppia di ragazzi intorno ai 27/30 anni che si sposano in un isola tropicale,dopodichè a luna di miele terminata lo sposo realizza un DVD che poi spedisce ai genitori,i quali naturalmente lo guardano commossi (la madre soprattutto)...non mi sembra così patetico,lo farei pure io se non odiassi i matrimoni :P

considerando questo expo col senno di poi, (sono "bravo" solo in questi casi ;)) devo dire che il malcontento di Sasaki mi appare un po' eccessivo o perlomeno mal indirizzato.

Sul fronte hardware, grandi cambiamenti non ce ne potevano essere, in fondo se è vero che nel 2002 debutterà il g5, perchè cambiare la scheda madre di un processore che tutto sommato va bene? (e parlo per esperienza diretta, ho il g4 450 mp) invece l' imac meritava un monitor migliore e un chip grafico degno di questo nome......

invece ho apprezzato la presentazione di software, perchè, sarò banale, puoi anche avere 10 g4 @ 10 GHz, ma se poi non hai cosa usare.......

riguardo al raffronto di prestazioni tra mac e pc e successiva spiegazione tecnica, mi sembra il minimo che l' abbia fatta, dato che è da almeno 12 mesi che parliamo di GHz, buttare i g4 e prendere i P4, poi che i risultati siano eccessivamente ottimisti, sono d' accordo (in fondo faranno vedere il test più conveniente per loro).

Sono allibito per la scomparsa di ati invece, spero che gli inviati di Macity riescano a far luce su questo mistero...... e poi, potrebbero abbassare il costo della radeon su applestore, dato che nel mio la ge force3 non ci va!!!!!!!!!!

Infine una domanda per tutti: ma come avete fatto a vedere il keynote? io malapena l' ho ascoltato!!!!!!!!!!

OT: come mai non mi arrivano più i messaggi per e mail? devo settare qualcosa?

> come mai non mi arrivano più i messaggi per e mail? devo settare qualcosa?

La spedizione dei messaggi per e-mail e' stata disattivata perche' alcuni utenti (una decina) erano registrati con indirizzi e-mail non piu' esistenti il che generava un vero e proprio mail bombing sul server con i messaggi di ritorno.

Sephiroth >

<FONT COLOR="ff0000">ma come avete fatto a vedere il keynote?</FONT>

devi settare nelle prefernze la velocità di connessione; se gli metti un d/l stream troppo alto (cioè se bluffi) ti arrivano troppi dati, la linea non regge e così ti becchi solo l'audio.

Abbassa lo stream rate e vedrai che vedrai anche il video.

>La spedizione dei messaggi per e-mail e' stata disattivata perche' alcuni utenti (una decina) erano registrati con indirizzi e-mail non piu' esistenti

Come si fa a cambiare l`indirizzo di email con cui si e registrati?

dovrei cambiarlo anch`io

Per 614.000£ conviene nettamente il G4 867mhz...;-))

Fatemi cpaire bene, ìer il 733 straprodotto e disponibile in quantità bisogna aspettare 35gg, e soli 8gg per il nuovo 867??

E sempre 8gg per il Dual 800, che è stato indicato al Keynote disponibile da Settembre??

Qualcosa non quadra, speriamo non siano solo i gg di consegna.

Mickey

Riguardo allo streaming video, non sarebbe meglio se fosse possibile settarlo su "bianco & nero"? in bianco e nero bastano 8 bit e la visione risulterebbe decisamente più fluida e godibile di un filmato scattoso con immagini che appena si mettono in movimento si riempono di pixel giganteschi...