Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">Come si fa a cambiare l`indirizzo di email con cui si e registrati?

dovrei cambiarlo anch`io</FONT>

Sembra che cambiare l'indirizzo di posta elettronica sia un tabù: l'ho chiesto ripetutamente, nel forum e in privato e mai che abbia avuto una risposta. Una volta mi fu detto che non era possibile cambiarlo da soli per evitare che venissero impostati indirizzi falsi, però ho scritto in privato DALL'INDIRIZZO che desideravo inserire e nessuna risposta. Boh?

Speriamo nel nuovo Forum.

> Una volta mi fu detto che non era possibile

> cambiarlo da soli per evitare che venissero

> impostati indirizzi falsi, però ho scritto in

> privato DALL'INDIRIZZO che desideravo

> inserire e nessuna risposta

Mai ricevuto niente del genere da parte tua. A chi hai scritto?

Scusatemi tanto, per me è la prima volta che scrivo in un forum (sono un pò emozionato!) mi piacerebbe scaricare il filmato del keynote cosi da guardarmelo in tutta calma, ma ho provato l'indirizzo riportato sopra e si verifica un errore di connessione. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarne una copia?

Grazie!!

Mi viene tristezza.

Noi sicuramente pessimi profeti, che ci mettiamo di fronte prospettive evidentemente ipossibili e le giuriamo come vere. Ma loro veramente tristi.

Quello secondo voi era un keynote interessante? degno del NYMW?

Cosa ha detto il buon steve? niente.

Che puma è pronto ma ce lo danno settembre, che iDVD (mai più senza) è veramente bello e facile da usare.

Gli iMac non li hanno ancora buttati via e ce li hanno riproposti con qualche mhz in più.

sui G4 sorvolo.

bella la linea, no no bella... peccato che non cambia un cavolo.

e chi l'ha comprato il mese scorso a 7 milioni? sinceramnte il 766 me lo compro di sicuro.. a settembre però così non mi devo tirare giu 2Gb di update per quella cag. di MacOs X 10.1

ma non hanno veramente capito niente, ma niente. Non c'hanno una lira e non c'hanno più un'idea che sia una è questa la grande verità.

E allora ci infarciscono di **PALLE** su quanto sono belli i negozi. MA CHI SE NE FREGA. tra l'altro in italia non ce ne sono e non ne faranno neppure, quindi...

Tutti gli utenti mac volevano una cosa solo. ma tutti la volevano e la volevano solo per questioni di forma. Poi tutte le pare tecniche del caso, ma per prima era una questione di forma.

STEVE, noi volevano SOLO il Ghz e il restiling degli iMac. Ma non lo volevamo per noi ma per farti vendere di imbecille. imbecille, imbecille.

basta Apple, mi deludi veramente, sei triste, chiami relatori noiosi, non avevi un caz da dire e ce ne siamo accorti.

hai continuamente rinvangato le solite menate fra mac e pc, applicativi nuovi da 20 milioni (maya) etc.

sei uguale a tutte le altre aziende, credimi. niente di particolare, sei identica alle altre.

Xxxxxx Different?

Fai una bella cosa differente, vai vendere zucchine.

l'ex sasaki fujika

attualmente l'uomo più incazzato con apple di tutto il sistema solare.

Esageri senza dubbio.

Se avessero presentato il G4 a 1Ghz cosa avresti detto allora di quello comprato un mese fa????

L'importante è che abbiano ripreso a smuoversi.

Mi sono visto un bel pezzo di keynote in streaming e devo dire che ho apprezzato che abbiano calcato la mano sul software. Attualmente la diffusione di OSX è la unica e vera piaga aperta.

Sui Mhz si difendono, sulle schede video pure. Nel complesso i Power Mac sono buoni computer. Tra poco ritoccano il Titanium. L'iBook è ottimo. Gli Imac si difendono. In fondo la CPU è 3 volte più veloce di quella d'esordio.

La crisi dell'anno scorso è alle spalle.

Certo, ora sconquassi non ne fanno di certo. Ma siccome il momento del mercato non è dei migliori e (soprattutto...) OSX non è ancora così diffuso, mi pare giusto che abbiano postposto iMacII.

Ammesso e non concesso che nasca.

Chest, il problema è che non ho visto novità, non c'è storia.

Le piccole chicche vanno bene a noi che apple la conosciamo da hanni, ma agli occhi degli altri non hanno fatto niente.

Ed è abbastanza vero.

Se avessero presentato un G4 a un giga non mi sari incavolato. perchè tanto per cominciare era un g4 a un giga.

ma qui hanno solo abbassato il prezzo (di quasi 4 milioni, non noccioline) di un computer trasformandolo da top a level entry.

l'iMac si difende, ma cosa si difende quel bussolotto con un monitor che sembra un peto di mosca?

i G4 con 3 slot per la ram sono vergognosi anzicché procedere ed innovare tornano indietro ma intanto di parlano di gigaflop.

vergogna.

Ma cosa mi rilasso settimio;

mi sono incastrato in un lavoro che mi incavolare (per non dire altro) tutto il giorno... mi riempio come un bambino all'asilo di aspettative per questo keynote e poi scopro che il bravo bimbo steve si è imparato a memoria la lezioncina che era scritta da praticamente tutti i siti che parlano di mac sulle loro pagine da mesi.

lo voglio vedere questo 10.1 che preghi il suo Signore che vada veramente veloce e che il mac sul quale lo presentava non fosse un dual 800 con un giga emmezzo di Ram, perchè allora io mi compro HAL9000 e poi vediamo quale dei due fa volare un'astronave.