Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="0000ff">Il Power G4 a 733Mhz costa LIT 3.899.000.........................................!!!!</FONT>

Questa è la prova provata che Apple potrebbe vendere i suoi computer a molto meno, e noi saremmo troppo contenti nel fare confronti con i pc...

E il 733, quanto costava tre mesi fa???

E' la prova che i margini di Apple nei computer sono elevatissimi.

Il "nuovo" 733 costa quanto costava il 466 fino a "ieri"...............

Io sono contento perchè se voglio comprarlo risparmio....penso però a tutti quelli che l'hanno acquistato due mesi fa!!! Ora hanno o non hanno il diritto di sentirsi truffati??

Il 733 costa quanto sarebbe dovuto costare prima. Ne avrebbero venduti quanti?

Per l'iMac non sono affatto sorpreso, è proprio quello che mi aspettavo.

Per il G4 invece credevo passassero a controler ATA 100 e ram ddr; invece su macchine da 10.000.000 continuano a proporre dischi ATA 66.

Giacomo>

.... 279 dollari per una geforce3...

Si e vero che effetivamente per pc ibm compatibili si trova gia sugli scafali, e per MAC no, ma cosi sfondiamo una porta aperta, comunque almeno qua in Italia io non sono riuscito a trovarre la

ASUS 3D V8200 GE-FORCE3 256 64MB DDR per meno di 902.000 +IVA che mi sembrava pure un buon prezzo, fammi sapere dove in Italia costa 613Mila (grosso modo 279USD)

Il pessimismo mi ha pervaso quando ho visto che di quello che mi aspettavo (un iMac2) non c'era traccia. Poteva almeno solo farlo veder, come ha fatto per X.1 e poi consegnarlo a Ottobre, ma secondo me c'era il bisogno di una scossa CONSUMER, per rallegrare l'estate.

Avete dato un occhio al titolo AAPL ??!! -4,31% un segno del destino o investitori attenti (anche se il Nasdaq ha chiuso a -2,47).... forse ci si aspettava di più.

Direi di BOCCIARE APPLE, E DI RIMANDARLA A SETTEMBRE !!!!

Fabio

Secondo me,chi si lamenta é quello che si aspettava troppo.

In un anno (anzi...anche meno),abbiamo visto Apple scavalcare il muro dei 500 mhz,abbiamo visto presentare macchine che possono masterizzare DVD,ci hanno presentato un SW per la creazione dei DVD,un SW per la gestione dei nostri documenti audio (non ho mai trovato così divertente e naturale,creare le mie compilation musicali,come da quando uso iTunes).

Ci hanno sbattuto in faccia il Titanium,ci hanno sventolato sotto il naso un iBook che reputo favoloso,la nostra folle smania di masterizzatori di serie é stata accontentata (ora c'é chi si lamenta perché vuole il lettore DVD...),MacOS X dal 26 Marzo ha una sua partizione nel mio HD e si comporta abbastanza bene per avere 4 mesi di vita commerciale (la versione 10.1 ci aspetta a Settembre),c'é pure la versione server...

Addirittura si sono aperti la loro catena di negozi,per essere più visibili al pubblico e la loro strategia nel mondo educational,ha ripreso vigore.

Sarò un cagone ottimista...ma a me sembra che per quest'anno ne hanno fatte abbastanza di cose per potersi meritare la mia fiducia,come cliente.

Ho fatto proprio bene a non aspettarmi nulla di sconvolgente,anche se però almeno Elvis,potevano farlo salire sul palco...

Fabio> 4,31$ non 4,31%!!! se parliamo di percentuali ha fatto -18%!!!! grrr!!!

cixxo> i margini di guadagno li trovi nella trimestrale e non sono poi così alti... ci sono i costi di ricerca, ecc... se poi vuoi avere una relazione completa basta che ti iscrivi (http://www.corporate-ir.net/ireye/ir_site.zhtml?ticker=aapl&script=2300&layout=7) e Apple ti manda a casa il plico (piuttosto consistente) in una settimana

Non è che Jobs si è rifiutato di far uscire il nuovo iMac per fare un dispetto al padrone dello stabilimento di Taiwan che in un'intervista.... mi sorge un sospetto... fosse vero vado a Cupertino e lo prendo a pesci in faccia!!!