Mac chat

Recommended Posts

Scusate ma voi usate iDVD?

Avete un lettore DVD sotto il televisore insieme al video registratore?

Avete una telecamera digitale con la quale riprendete in contiuazione?

Se si capisco tanti entusiasmi.

Ma non capite che è un mercato che non ci appartiene?

L'avete vista la pubblicità di iDVD2?

Il tipo "semplicemente" fa una porcata di DVD orrendo che i cantinari del politecnico fanno di meglio e lo spedisce agli allegri nonnini o genitori che siano che lo infilano agevolmente nel loro lettore e guardano commossi.

Ragazzi mia nonna ha paura del telefonino che vibra, non diciamo cavolate per piacere.

Ma io sul mio G4 con lettore DVD in un anno ho visto Matrix una volta.

E invece "middle seat"? quella si che rappresenta un giovane universitario italiano medio.

Già per noi muoversi in aereo non è normale cmq, tiriamo dritto almeno su questo.

Poi il ragazzo ha:

1) iBook almeno con CD-RW ma forse è il combo.

2) una telecamera dgt se non sbaglio è una sony

3) poi il lettore cd

4) si vede perfettamente il "poggia palmare"

e possiamo ipotizzare che sicuramente sia in possesso di una fotocamera dgt, uno scanner e una stampante.

6 milioni più o meno.

mi sembra che proprio pensino a tutto fuorché al mercato americano quando progettano i loro prodotti, no?

Noi qui a gioire perché 10.1 ci hanno detto che è bello e veloce. anche X doveva esserlo.

sperem.

rileggendo è pieno di errori, rietizioni etc... ma sono stanco e non ho voglia di mettere a posto, camillo scuserà vero? :)))

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah, la situazione non è così negativa. Il titolo AAPL è calato in modo direi irrazionale.

Io sarei ottimista.

L'unica cosa che personalmente mi indispettisce molto è il prezzo della Ram su Apple Store. Pare fatta con la kriptonite. Totalmente delirante. E qualcuno please mi spieghi perchè la vendo al doppio per fare uno sconto che la dimezza.

Esempio: 256Mb di ram per iMac (1 dimm) costano 1milione e 150 mila. Sul centro HL costa 105 mila lire (la più cara costa 308). Siamo al fattore 10...

Incomprensibili logiche di marketing??? O canna del gas in bocca e ricarico estremo su questo componente???

Per me solo una sciocchezza.

Nell'attesa che Diego Krota riveli a Steve Jobs che è il caso di abbassare il prezo delle Ram, dato anche l'uso intenso che ne fa OSX, ci penso io a girare il dito nella piaga.

Chi ha visto il keynote di Febbraio si ricordera' Jobs che ha fatto la storia dell'informatica.

Secondo la "visione" di Apple siamo nell'era del "Digital Lifestile" e il Mac fa da "Digital Hub".

Ieri, seduto in una sala d'aspetto aspettando il mio turno per farmi fare il modulo E111, sfogliavo un Panorama.

Dopo poche pagine ecco la pubblicita dell'iBook attorniato da lettore MP3, fotocamera digitale, DV Camcorder, palmare e gadget vari.

Parecchie pagine dopo trovo una pubblicita con al centro il logo del Pentium IV attorniato... dai medesimi gadget!

In aggiunta hanno messo un volante da gioco, per sottolineare che col PC si gioca e col Mac ci si accontenta...

Sembra che alla intel abbiano le stesse visioni di Jobs ultimamente..

Si e` vero ma i punti in comune sono moltissimi, inoltre SGI porterebbe la tecnologia dei processori risc a 64 bit che sara` il prossimo traguado di motorola e IBM e questa volta Apple potrebbe produrseli da se`, non bisogna poi dimenticare che entrambe operano nello stesso settore grafico ma a due livelli diversi, sarebbe l`occasione per spostare gli utilizzatori mac di alto livello su macchine superiori, mantenendo la compatibilita`.

Certo il lavoro da fare sarebbe enorme ma se qualcuno deve comperare SGI non vedo nessuno piu` adatto di Apple