Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Con ciò,deduco che i processori MIPS,contenuti nelle console Sony,sono prodotti da SGI,giusto?Oppure intendevi dire che é la tecnologia MIPS ad essere di proprietà SGI...no perché l'ultima volta che ho sbudellato la mia PSX,mi é sembrato di vedere che la cpu é LSI,ma non ricordo nessuna traccia di marchi SGI

Christian>

La MIPS produceva processori per le stazioni SGI.

Poi la SGI acquisto' MIPS.

Un paio di anni fa lessi una classifica dei processori piu' venduti del mondo.

Mi aspettavo di trovarvi il Pentium e invece al primo posto c'era MIPS col 3xxx (non ricordo la sigla esatta, la PSX manco la tiengo).

Non sarebbe meglio se Apple facesse come SGI e si comprasse chi gli fa i processori, cioe' Motorola e IBM?

(Per i piu' distratti: sto scherzando)

Pensavo a quanto potrebbe giovare alla loro immagine,se cominciassero a produrre i rivestimenti dei mac,con plastiche ricavate dalla canapa o da biomassa.

Potrebbero puntare sul fattore ecologico e su quello della robustezza,in più non averebbero nemmeno tanti problemi con i colori.io avrei anche già in mente un pattern per l'iMac,altro che "flower power",farei un iMac "Bob Marley",così avrebbero anche una scusa per smetterla con i Beach Boys,all'apertura di ogni keynote :)

Sasaki,la canapa indiana é illegale,mentre quella da tessuto é liberamente coltivabile.

Basta solo informare l'ente preposto e loro stessi ti forniscono i semi (quelli tranquilli).Pensa che é la comunità europea stessa ad incentivare la coltivazione della canapa,visti i suoi numerosi utilizzi (ci puoi pure ricavare "plastica" resistente più del policarbonato ed era in questo senso che volevo intendere i mac alla canapa).